- toc..toc..eccomi....ho riflessioni da fare proprio su marte che entra in cancro domani...ehi
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/cancro.gif)
naja..ape ..oggi agli ultimissimi °dei gemelli..
ma è la terza volta che questo pianeta fa avanti e indietro..
...se per la terza volta ..torna a salutare transiti..e di chi come me sta lavorando su asse 3/9 e 5/11
è inevitabile avvertire come mi ritrovo oggi alla vigilia di questo ingresso in casa 6 a tu per tu con urano di nascita..a raccogliere aspetti che..vengono spostati a quest'ultimo..
marte mi trigona marte di nascita..il mio marte scorpione ..che parla lingua di solidarietà e giustizia socialr stringe un patto di alleanza con un marte che sa di luna..che vuole che ci sia armonia nel mio sentire e saturno sostiene....che ci sia rispetto per me..riguardo..che volga occhi attenti a casa-famiglia-lavoro..ma lì c'è urano!!!
capire come armonizzare gli aspetti di urano..partendo da marte..da giove...(asse 3/9)....
forse è difficile esprimere e possono sembrare favole le descrizioni..ho bisogno di calare..in realtà...
cilli...donna che corre coi lupi..e non teme di essere sbranata..teme se stessa...e questo il..lancio..perchè so che questi transiti sono per me importantissimi per l'asse 5/11 ..riconoscere il mio sole e rapportarmi in evoluzione al mio discendente sagittario..REALIZZARE--
sciogliere paure-ansia asse 3/9
capire URANO ora nel mio viaggio...
mi fermo per avere voci
mi fermo per avere voce....