- Tutte a bacchettarmi questa sera!!
Ma lo so che lo fate con tanto affetto e perchè mi volete bene!! Voi mi vedete per come sono davvero.. è che quando mi prende il panico per insicurezze varie, che poi non ci sono motivi per esserci, divento .. SCONSY alias SCONSOLATA!!
CILLI.. forse mi sono spiegata male nei post precedenti, ma non metto in discussione il mio metodo di studio, anzi!! Quello che intendo dire è che ancora non riesco ad avere una capacità di elaborazione ampia, sono come bloccata.. Mercurio razionalizza troppo!! L'opposizione Giove/mercurio la vivo così.. ci stò lavorando sopra...
Naja.. mia madre mi parlava quando ero bambina e non le rispondevo.. Avrei voluto urlarle contro quello che sentivo, il mio dolore, la mia disperazione ma non lo facevo.. Mi bloccavo.. avevo paura di perderla, anche se AVREI VOLUTO perderla, per liberarmi!! E sensi di colpa a non finire.. Prendeva il mio silenzio come se fossi matta, con un carattere mutevole e strano.. possibile non capisse come mi sentissi?
Beh, oggi quando cercavo di leggere quel tema natale mi sono sentita così.. BLOCCATA!! E giuro che sapevo ciò che avrei voluto dire, ma non l'ho fatto...
Mi sto rendendo conto di mie dinamiche che ancora mi porto dietro, e devo lavorarci su per liberarmene..
ALLA CARICA!! (Squillo di tromba e cavalli al galoppo) Spada sguainata per uccidere le mie ombre..
Scrivo e mi faccio i film!!!
Cara CARMEN, ti rendi conto a chi hai chiesto un parere? A me, che ho tutti i neuroni ubriachi che cantano e tra un pò andranno a gettarsi nell'oblio..
Comunque credo che questo transito possa portarti un periodo di confusione, troppe notizie e informazioni tutte assieme.. Non ti sentirai compresa dagli altri.. ma secondo me le cose che ti accadono sono provocate da segnali inconsci che emani tu, da cose che hai fatto senza renderti conto delle conseguenze.. Urano è libertà, concezioni nuove.. è come se volesse fare uscire fuori un nuovo modo di vedere le cose, in 12a poi!!!...