____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/04/2008 23:55:16
- PETTIROSSA...che significa...fatto estrazione dadi???? e io ad es ho sole in 8à cancro???.....eccola lì LA FARFALLA TRASFORMATION.....Bilancietta domani qui su antro ti scrivo mio flash su tuo sole e ascendente...poi mi dirai cosa ne pensi..
Dai andiamo a BORMIO...sai quante coise impariamo e ci diciamo???? e poi...da cosa nasce cosa
|
naja rapita dagli dei e dalla tv |
|
|
inserita il 09/04/2008 23:55:31
- ecco adesso arcangelo sarebbe il nostro ..portavoce ufficiale spiegazione dadi in questo percorso antro e protagonisti...
però..
proviamo? a capire in questo momento..cosa vuol dire ...quel "caso"
chissà se volpe sente odore di dadi con venere casa 3 ...e compare...
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 09/04/2008 23:55:33
- ecco adesso arcangelo sarebbe il nostro ..portavoce ufficiale spiegazione dadi in questo percorso antro e protagonisti...
però..
proviamo? a capire in questo momento..cosa vuol dire ...quel "caso"
chissà se volpe sente odore di dadi con venere casa 3 ...e compare...
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 09/04/2008 23:59:53
|
naja rapita dagli dei e dalla tv |
|
|
inserita il 10/04/2008 00:02:56
- mirella LUNA in casa 1 CANCRO
che bello mi vien da dire una luna a casa sua ..nel suo bozzolo quasi a far venir fuori tutto il tuo involcruo di percezioni,sentire ..
un titrovato senso materno allargato anche a sè alla bimba che da casa 1 incomincia a "sentire"ecco le piume...
naja tu sole nel tuo sole nel regno ::SCO::casa 8
sei nata il giorno dell'estrazione farfalla..vado a controllare data e ora e lo scriverò come promemoria
farfalla-TRASFORMAZIONE
|
cilli-prova a spiegare. |
|
|
inserita il 10/04/2008 00:11:04
- arcy venere casa 3 capricorno.
la coriacità del capricorno nella casa della comunicazione ..dove mercurio intercede con una venere rigorosa ..esigente..COLPO DI FULMINE...ostacoli per divergenze ...
insomma arcy ha bisogno di noi!!!!!!
sembra che legga tarocchi più che case e simboli..ma prendete la leggerezza di mio marito urano...leggero il vento ...stasera!!!!!!
|
cilli-tenta.. |
|
|
inserita il 10/04/2008 00:14:10
-
s.o.s
x me da voi
ma provo
casa 12 ..giove ..grande generosità da questa casa per far sì che il bisonte che ha scavato possa far emergere e portare al mondo con la leggerezza della casa occupata dal puer ..
un tesoro che ha trovato scavando....
|
cilli-tenta |
|
|
inserita il 10/04/2008 00:19:55
- lucki mercurio in vergine in casa 11
una comunicazione analitica,minuziosa ..che non si cura più del dovere ..ma va oltre per essere messo in comune in casa dove la cooperazione ..include il sè..e gli altri..e la comunicazione è sottoposta a urano che governa la casa e che spazza via il superfluo del troppo minuzioso..
non sempre 2+2=4
|
cilli- tenta |
|
|
inserita il 10/04/2008 00:22:57
- ehi..ma siete andate ...dove mentre io ..faccio responsi ...semiseri....
non lo so
che dite?
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 10/04/2008 00:27:09
- adorabile
anche se mi sento abbandonata..
|
cilli-antro incredibile ma vero |
|