____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/12/2007 00:58:02
- ..giove in terza..espansione verso l'ignoto..con il tuo già giove in terza nel t.n...cara cilli..vedo aperte tutte le porte dell'oscuro tuo marte in scorpione a braccetto con nettuno in bilancia...
DAVVERO BUONE NUOVE..
LA PAROLA E IL GUADAGNO SI ESPANDONO VERSO QUELLO CHE OSTINATAMENTE HAI CERCATO TUTTA LA VITA...(e se i soldi della casa ,servono a qualche tuo progetto accarezzato..secondo me la venderai)
ciao ciao
|
nunzy per cilli |
|
|
inserita il 12/12/2007 01:02:09
- spero di non essere abbastanza gnucco e di arrivare a capire quello che posso stando qui..
ammettendo proprio di non saperne nulla..
massì,viva la partecipazione!
streghino streghetto o stregoncino?
o maghetto?
"che non ne sa nulla"
-in apprendistato-
|
arcangelo x cilli |
|
|
inserita il 12/12/2007 01:02:34
- Lidia carta n 16 RIUSCITA
L'immagine è cruenta..un uomo che deve difendersi da animale ...rettile gigantesco..utilizzato sempre dai celti..
La carta parla di un periodo in cui stai intuendo qualcosa rispetto a pericoli e ostacoli...Qui si tratta proprio di persone..e generalmente si riferiscono a collaborazioni..E'come se al'interno della tua organizzazione qualcuno va via....ma da tenere sotto controllo per ostacoli che potrebbero subentrare..cautelandosi la riuscita è sicura...anche perchè chi riceve questa carta è già preparato..
il nl di mirella in casa 6 mi dà l'idea di stessa runa celtica...
naturalmente...
ciao a tutti...a presto Cilli
|
cilli |
|
|
inserita il 12/12/2007 01:04:10
- ..certo che è anche così mirella..
quello che pensavo mentre tiravi i dadi
era un puntino sull'amore..
un puntino sul lavoro..
Non hai idea per lui quanto è importante in questo momento unprogetto che stiamo accarezzando da mesi..
p.s.non vorrei annoiarti sul bollettino della salute..oggi controllo medico...non ci siamo,il tronbo è ancora lì bello che infiammato..non si può ancora operare!!
graziemirella
|
nunzy x mirella |
|
|
inserita il 12/12/2007 01:08:03
- Ps.poi magari mi spiegate cosa sono le 77 carte delle sfingi lunari e solari??
Grazie BONNE NUIT...
|
arcangelo |
|
|
inserita il 12/12/2007 01:09:54
- pochi gemelli gnucchi..tu non sei l'eccezione..quindi spremi nettuno e mercurio...e cerchiamo i DADI.!!!!ARCANGELO..li vorrei anch'io..ma quella strega bilancia invece di parlare di negozio fighissimo a londra---dietro l'angolo----potrebbe dirci nome gioco...io cerco..a milano meglio che a bergamo
|
cilli |
|
|
inserita il 12/12/2007 01:25:15
- ::saint::
buonanotte
|
nunzy |
|
|
inserita il 12/12/2007 08:23:00
- Buongiorno stregacce!!
Come diceva Mirella, bisognava formulare una domanda prima... Io ho letto il responso dei dadi senza averla nemmeno pensata!!
Beh, che dire? Mi sembra tutto cosi ovvio! Solo che non so se collegare il tutto al mio matrimonio o ....
Ma forse ho timore del collegamento!!
Baci.. Ora scappo! A dopo per approfondimenti e buona giornata a tutte/i.
|
Bea |
|
|
inserita il 12/12/2007 09:03:08
- buongiorno...nottata insonne!
Avevamo già provato a cercare dadi senza esito...Vi do estremi:
ASTRODICE -the Wessex astrologer ltd
p.o.box 2751 Bournemouth Dorset BH6 3ZJ England call(44)01202 424695
Vi lascio
Arcangelo con venere in 6......chi sarà quella venere nell'ambiente lavorativo ?
|
mirella |
|
|
inserita il 12/12/2007 16:05:19
- stanotte a bergamo arriva s.lucia...porta doni a bimbi..a grandi che mantengono la tradizione....alle amiche streghe con il giungere di un eletto tra il genere del sesso opposto...cosa perterà....la papessa ha un gioco..per tutti...l'oracolo delle gemme ..e tutti voi..riceveranno una pietra e il significato rispetto a momento.. Cilli-le esraggo io? o se preferite sempre un num da 1 a 32...
|
cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: