- state tutti riflettendo a magia nel radix e a divagazioni dal tema?
cari tutti..interssante poter parlare di sospesi che abbiamo..come ci poniamo verso quelli e come agiscono i transiti..verso un determinato obiettivo per la propria crescita..io sto lavorando sull'asse 3/9 .già da tanto tempo accennato..e vi dirò...purtroppo per qualche giorno non posso essere presente..una capatina..un post ..per leggervi...ci sarò rotalmente venerdì..
avevo in sospeso due sogni in astrale...
uno ..mi è capitato la notte del 20.8.2006.è il giorno in cui è nata la mia bimba che non c'è più era il suo ventesimo compleanno..
alcuni preamboli ..dopo la sua morte io in puglia per un pò..con giacomo e mio marito...Mio padre risposato..la moglie mi ha rassicurata dicendo a una mamma distrutta che un figlio si poteva riavere...a parte la verità crudele di quella affermazione..era il come era detto e il clima senza calore al punto da essere meravigliata con mio padre che c'era stato un funerale..( recuperare la figura di mio padre tentata ma impossibile..era irriconoscibile...una regressione emotiva totale..dopo il suo matrimonio)
Quella notte all'alba mi sono svegliata sudata..chiara la visione..ero nella mia casa d'origine...tutti..c'erano..a un certo punto mi compariva lai in una nebbia..la moglie di mio padre..ma di spalle andava senza girarsi...indossava la stessa vestaglia del settembre 86...pesante..dopo 5 ore sapevo che era morta..lo stesso giorno in cui era nata mia fiflia....io lo sapevo già...sono stata male...non è semplice spiegare ..e in realtà..la descrizione non penso possa rendere come il vissuto e il mio viaggio astrale pieno di altre simbologie...