- Care amiche...
sò di fare un uso improprio di questo posto...
ma...è l'unico attualmente con cui riesco a relazionarmi...è un periodo della mia vita nel quale ho pochissimo contatto umano..passo intere settimane chiusa in casa...a studiare...
e questo non mi pesa...anzi...credo finalmente così di essere riuscita a vivere di più la mia parte femminile..e intima...
ad ogni modo...volevo parlarvi dei miei sogni...
la mia ultima rivoluzione solare - quella del 2009 - è stata vissuta all'insegna dell'ascendente Pesci...
vita molto introspettiva e tanti..tantissimi sogni...
vivi..reali...e molto parlanti...passatemi il termine!!
uno degli ultimi sogni vorrei lasciarlo qui...nel mio cantuccio preferito..e mi farebbe piabere se qualcuno di voi lo commentasse...
eccolo...
il sogno in realtà ha un antefatto che non avendo scritto subito è un pò svanito...comunque ero certamente in una situazione domestica...credo assieme a mia madre e mia sorella...
credo di ricordare si stesse cucinando..quando ad un certo punto vado alla ricerca di un vassoio...in credenza...apro un cassetto..e ci trovo una civetta...
in un primo momento mi era parsa inanimata...quando poi faccio per accarezzarla apre uno dei suoi occhi e si muove...
qui il sogno si interrompe o comunque mi sveglio con questo preciso ricordo...
sò che gli animali notturni sono simbolo di magia e saggezza...
io ho dato comunque una mia interpretazione al sogno...
ma mi andava di fissarlo ... e così ho pensato di condividerlo con voi...amiche streghette!!!!
mi farà molto piacere come detto se qualcuna volesse aggiungere una sua interpretazione simbolica...
baci..baci...
Rossella