- mi fai domande difficili per il mio STATO DI STANCHEZZA...sai sono spossata...BOH
cmq plutone ha tre domicili,di cui il principale in 8à scorpione
il 1 in ariete casa 1à-pacchetto genetico isintuale-dna
il 2in gemelli casa 3à-è legato all'IDENTITà
Plutone in gemelli ,poi bisogna vedere aspetti,è comunque legato a un avere falsato la propria identità per conquistarsi gli altri,tipo essere sempre piacevoli,divertenti...insommma falsare la ns vera istintualità verso il mondo circostante
Diverso è in 7à dove noi abbiamo in parte ceduto ns identità alla relazione ..e quindi lasciandoo in ombra parti noi e cedendo potere all'altro....se Plutone tocca i pianeti personali cìè sempre qualcosa di noi che resta in ombra e a seconda del pianeta ad es sole significa che noi quel potere del sole,la ns vera identità la sentiamo ambivalente,non riusciamo a vederla quindi la rimuoviamo e TRATTENIAMO il ns vero io e accumuliamo scorie emotive...uguale con luna o venere o mercurio...e ogni pianeta definisce il tipo di sentire
perchè Plutone è un energia yin-femminile pur essendo lui maschione ed è proprio lì sulla VERITA DEL SENTIRE,,,che Lui ci ostacolerà,ci spingerà nei transiti etc...
LUI NON POTA I RAMI come SATURNO
LUI TI FA CAPIRE CHE QUELLA COSA SU CUI TRANSITA E' GIA MORTA::::VA BUTTATA....
domani ti racconterò meglio....comunque LUI CI VUOLE IMPEDIRE DI AGGRAPPARCI FUORI
AD es tu l'hai in 7à...e tocca tre dei tuoi pianeti personali...sicuramente molto di te hai CEDUTO nellla relazione...hai dato potere all'altro TRATTENENDO la tua VERITA'...forse non la vedevi neppure....questo crea ansia interna....sensazione che se LASCI ANDARE poi TUTTO E' UNA PERDITA..PENSIAMO DI NON AVERE RISORSE NOSTRE
PLUTONE TI SPINGE e non è DELICATO...a cercarle le tue rosrse...è questione di SOPRAVVIVENZA anche in senso psicologico...equalcosa lui ti farà vedere...qualcosa che è gia morto.....
ma questo è l'unico modo per fare spazio alle tue VERE ENERGIE....
così,,,molto alla carlona
però domani coi transiti etc....sarà più specifico
IO POI,,,avrò almeno 10 anni in cui plutone toccherà molti miei pianeti
Però l'unica vera trasformazione viene da lui,,,tutto il resto è NOIA e non dico gioia ma NOIA NOIA NOIA...scherzo...modernariato alla califano..
Lunedì magari guardiamo bene i ns plutoni...tu in particolare per società,,,perchènel tuo tn ora non hai aspetti è così???
in rx però è molto aspettato...interessante