- ciaooooo
apetta ieri sera spettinata da " doveri imprevisti" e sorryyyyy....ma la luna l'ho osservata e sentita molto.
Ho letto al volo le proposte per un " riorientamento" antro....e sono felice di ogni proposta.
Parlare degli assi delle case sarebbe a mio avviso molto bello per noi perchè gli assi -tutti-sono il nostro imprinting,il modo in cui abbiamo costruito il nostro SCHEMA PERSONALE e scoprire quello ci aiuterebbe molto,quando ad es siamo invitate da un transito a cambiare o integrare qualcosa in più o in meno di questo schema:
lo schema è il NOSTRO INQUILINO INTERIORE che più ci condiziona,spessissimo è male capito o sentito e...visto che era una " RIUNIONE DI CONDOMINIO"..perchè no mettere in scena i nostri inquilini interiori
-dentro le loro case-spazi di appartenenza. e farli parlare...????
sto vivendoi un periodo un pò " da orso" e nonostante sia intensissima la mia giostra interiore...non riesco a farci salire nessuno...mi sembra che non faccia mai soste...non so devo fare un giretto in cabina-comando e chiedere di rallentare e condividere i giri
ma ci sono....e quella luna di ieri mi ha detto che dobbiamo esplorare coraggiosi i NOSTRI CIELI...
partire poi dall'asse 2à/8à sarebbe bello: è un asse fondamentale..è metaforicamente il ns APPARATO DIGERENTE..bocca-ano....è avere risorse-2à per rigenerarle 8à...è il ns indispensabile e unico contenitore che ci indicherà COME è avvenuto il ns ATTACCAMENTO che sarà ed è la ns CAPACITA' DI DECODIFICARE IL MONDO E COME NOI STIAMO NEL MONDO...
insomma un ASSE DA EQUILIBRISTI ESPERTI E CONSAPEVOLI....
io ci sono per ogni proposta e ad es anche idea di Ross sarebbe bello dramattizzare dando vita =pensieri e parole ai ns pianeti inquilini delle case sugli ASSI
se casa è vuota parla l'inquilino signore della cuspide casa e parlerà con la lingua di dove ha traslocato
eh sì..perche pensieri e parole=energie la danno i segni e i pianeti....le case non hanno energie..ma caspita come ci costringono a tirarle fuori a seconda del contesto-casa in cui le ingabbiano.
ciaoooooo...sproloqui da caffèlatte bollente...
e con lingua quasi ustionata
bacietti e buona giornata...
spero che stasera apetta spettinata si pettini-venere- un pò con voi...ne ha desiderio e pure bisogno