- Buongiorno...all'antro più bello del mondo
cara Lucky, riguardo a quello che dici sulla quadratura marte-mercurio...probabilmente non mi sono ben espressa...perchè ritengo anch'io che quel dialogo-scontro costruttivo con una figura maschile che può rappresentare l'autorità in casa...è mancata...infatti parlo di subdola compensazione.
Il voler fare di più per lei...non compensa quello che in maniera naturale il genitore deve fare per l'educazione dei figli...ed in questo io mi sento fortemente responsabile...proprio perchè..anche quando avrebbe avuto bisogno di posizioni ferme e decise...in me il senso di colpa prendeva il sopravvento per carenze...e di lì che il rapporto ha preso la piega che ben spiega quella quadratura...
riguardo invece all'agomento dialogo...
NNNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
non mi ha mai fatto confidenze intime...siamo entrambe fortemente inibite, da questo punto di vista..e in questo senso rivedo chiaramente la stessa dinamica...madre-figlia che io con vissuto con mia madre...
considera che le nostre lune sono sì in segni mercuriali, lei luna gemelli, io vergine...lune in quadratura, seppure con dinamiche simili, ma dove prevale un'affettività poco empatica e più razionale....
spero di aver dato risposte esaurienti relative a tue domande...
ti ringrazio tanto...
baci, a stasera...Ross