- Care streghette,
quest'antro magico è una sorpresa, lo ripeto, e mi dà scariche energetiche molto piacevoli, inaspettate in questo momento, bene! mi piacciono le sorprese (quando sono belle!!! eh eh eh ).
Potremmo fare una lettura settimanale a turno, personalemnte avevo espresso tempo fa il desiderio di leggere le carte a qualcuno che si prestasse, ma è che non mi azzardo, se non a fare letture molto molto simboliche con cui mi trovo a mio agio...quindi fatto così, mi pare perfetto: reciproco, scambievole, complice, intrigante...e ...profetico.
Inoltre potremmo veramente azzardare paralleli astrologici (e anche onirici, perchè no!)...
Cilli, non ho le effemeridi dietro e le riguarderò senz'altro ...ma certo questi viaggi in 12a sono interessanti ...e concomitant, a quanto pare per me e per te ora...il tuo ascendente cade nel bel mezzo del mio stellium....esattamente a media distanza tra il mio Giove e il mio Saturno. Invece, per congiunzione Giove Plutone forse non intendevi in Capricorno a 28 °....giusto?
Bea: vai pure con il secondo Arcano! IO sono pronta!
Mirella: la cosa della storia d'amore è molto bella, caspita, mi vengono i luccichini solo a pensarci, ma non perchè me l'aspetto veramente (non lo reputo facile) ma che solo tu lo dica è bellissimo (amore è essere anche in uno stato di innamoramento in generale per la vita, e quello sì, è molto più possibile per me)..ma come ti è venuto? ...sono curiosa ....Poi, mi spiegheresti meglio cosa intendi tu per punto del Sè? Comunque ho anche il signor Saturno che mi transita in ottava....
Ciao streghette, un bacio a tutte
Bruna
(Nunzy, tutto procede bene?)