- ho letto mail-e di saturno che dire?mi ha lanciato messaggi in una quadratura a T con luna e urano in opposizione...la quadratura pesante da elaborare...ma sono sulla strada ..la mia luna ne ha viste..non è poi così schermata come potrebbe far sembrare una luna capricorno...
la mia luna come mamma avuta mi ricorda una donna intraprendente per l'epoca..una donna indipendente la cui figura comunque non posso ritenerla fredda
la mia luna come donna mi ricorda una fanciulla alla ricerca d'amore presto...di emozioni...
la mia luna come percezione mi ricorda quanto potente è quella casa dove risiede..e come di lì percepisce e stampa in mente il divergere di cose da osservare..e da far rielaborare col pensiero o con il comunicare
la mia luna come donna adulta...un pò riservata e selettiva mi ricorda chi sono....totale nel darmi..e "nuda" per pochi....saturno ha lavorato perchè questa luna si esprimesse e non nel malessere....ciao..forse ho straparlato....è un giorno particolare..
i miei figli hanno luna in sagittario..il primo..luna in cancro la seconda..un mix della loro madre....donna..non disgiungo mai gli aspetti..questo l'ho appreso da luna-urano e da saturno a luna..finalmente...e non posso più rimproverarmi se per elaborare lutti di vario genere ..ho sofferto e mi hanno vista...