- buona sera care,che domenica!!!pensando di passarla tranquillamente per fatti miei...e invece:
la domenica del villaggio!!
sono venuti gli amici dei miei figli,merende e roba varia..
raduno dei parenti...
come stai come sarà,meno male..e giù caffè,
in più amico carissimo in crisi con donna
e giù transiti e tarocchi,insomma per adesso dopo spaghetti ,birra e ammazzacaffè magari riesco a stare un pò con voi.
ho letto velocemente e devo dire..benvenuta amica dei pesci...lilli comprendo benissimo il tuo discorso..sono stata ossessionata anche io dalla cattiva gestione delle mie energie..sono stata vittima di cose che non voglio neanche ricordare..magari in privato..ma ho un certo rispetto di questa energia e non ci provo neanche a metterla in gioco....ho alle mie spalle una discendenza di medium...con storie che rasentano la follia.. mi sono sempre difesa da questo dono /maledizione...e nel mio caso..assolutamente non percepisco nessun contributo perchè così è giusto per me...qualcuno un giorno mi disse che ero la discendenza buona..e che dio avrebbe trovato la strada perchè io potessi esprimere queldono...ma il denaro no...porta con se(nel mio caso) una sorta di negatività..vorrei raccontarvi un sacco di cose..ma ci vorrebbe troppo spazio..magari al nostro raduno in plenilunio..ci racconteremo...
cara mirella ...8 rosso il viaggio..è una carta che indica un cammino...senza una meta prefissata ,ogni sentiero che farai ti porterà dove devi andare.sia un movimento fisico,sia interiore..sta arrivando il tempo della mutazione,della trasformazione in quel cielo rosso,le nuvole conducono gli occhi fino al sole..un sole maturo pronto a donarsi senza bruciare, è un cielo dove si aprirà la crisalide per dare nuova vita auna farfalla che dovrà fare una sola fatica..saper aspettare il tempo della distesa delle ali..un tempo che è vario..per ognuno...dipende dalla linfa vitale di cui sei fornita.
quando sfiorerai le nuvole non preoccuparti della direzione del volo
il tuo viaggio è libero..incontrerai nuove vite e nuove culture,sfiorerai i tuoi sogni e stavolt adovre ti appoggerai,seminerai con cautela i tuoi semi..da i quali nasceranno le proiezioni di mille te..
stavolta il tuo è un pellegrinaggio..perchè si deve sempre avere una destinazione? goditi il viaggio e chi incontrerai..è un regalo una sosta in movimento ,un respiro naturale e senza ansia...-prenditi questo tempo,cattura questa occasione e non preoccuparti di dove andare-il solo fatto di camminare ti riporterà pellegrini della tua specie,finalmente in una lingua a te familiare,senza più fatica di spiegarsi e di comprendere ma solo un leggero movimento delle labbra e la comprensione arriva al tuo spirito.
cara mirella mi fermo qui...pensaci è una carta per te in questo momento molto giusta,segui il fuoco che c'è dentro di te.
Cara cilli,amica mia!! mi faccio un caffè e poi sono solo per te...
un bacio a tutte