____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/12/2007 11:33:19
- Buongiorno e ancora Buone Feste!!
Natale passato in famiglia, come al solito.. Pranzo natalizio luculliano in un ristorante gestito da un familiare.. una sala tutta per noi.. poi riunione a casa con giochi natalizi e canti con schitarrate varie fino a tarda sera!! ::smile::
Nunzy, tutto bene? Cosa vuol dire il mio amore ha avuto una ricaduta? Spero nulla di grave!! Cara Lidia, quando c'è un bambino piccolo il Natale prende un sapore diverso!! Ricordo infatti con che spirito vivevo il Natale quando i miei figli erano piccoli.. tutta un'altra cosa!!
Beh, ora vi lascio.. dovrò leggere tutto con più attenzione ma sono di corsa!! Stasera cercherò di esserci.
Cilli!!
Mirella, Bruna, Arcangelo..
Con affetto!!
|
Bea x tutti |
|
|
inserita il 26/12/2007 21:15:06
- ciao nunzy...sicuramente dal 27 saremo più attivi tutti..ti ho scritto mail..e mi sono accorta di non aver risposto a una tua ....mi farai sapera del tuo amore...ricaduta ?che genere? ::???::
bea cara letto di bagordi...tu come tutti nel mio pensiero...ripensando al messaggio angeli...tu mi dici che io sono già così..ma la notte del 24 ho scoperto che non si può essere d'aiuto..totale come in realtà lo sono..senza rivolgermi quando ho paura al mio angelo...ho cominciato ..funziona e non crea dipendenza..l'angelo ascolta..rasserena..non chiede nulla in cambio...e non rinfaccia....(vale anche per nunzy...questo mio pensare)
a tutti..ora mi concentro per voi...e dalla piramide della saggezza un pensiero per ognuno di noi...
|
cilli-nunzy-bea-tutti |
|
|
inserita il 26/12/2007 21:28:22
- ::okok:
"voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale o una strada nuova:
spesso ho tirato oltre,ma chissà finalmente il giorno giugerà..e sarò condotto..
a est del sole e a ovest della luna"
un prologo per atmosfera..l'incenso qui non manca mai.. procedo...
|
cilli-tutti |
|
|
inserita il 26/12/2007 21:52:03
- nunzy....da piramide di saggezza il pensiero è:
"non la luce manca ma l'occhio che la veda.
non l'acqua manca ma la gola ardente che la beva.
Non l'aiuto manca ma la mano che la riceva" :star:
"con la sabbia della vita costruiamo castelli sulla riva del mare del tempo..
sempre il mare li distrugge ..sempre noi di più grandi ne costruiremo."..
|
cilli-tutti |
|
|
inserita il 26/12/2007 21:58:54
- arcangelo da piramide di saggezza il messaggio è:
"le persone che ami ti lasceranno come foglie portate via dal vento..
Ma tu ama solo l'amore!Allora le persone ti ameranno e nessun vento potrà portare via te"
"non tentare di capire chi tra gli uomini è santo:L'esterno è uguale,ma l'interno si è trasformato.Altri occhi ti servono"
|
cilli-tutti |
|
|
inserita il 26/12/2007 22:03:38
- bea da piramide di saggezza il messaggio è:
"non gridare ti ascolto!di me hai chiesto ad auspici e veggenti come se fossi in chissà quale mondo lontano.
E dove potrei essere se non con te?"
"sotto un pino gigante neanche un filo d'erba èpuò vivere..
dà modo di crecere a chi è sotto di te"
|
cilli-tutti |
|
|
inserita il 26/12/2007 22:08:51
- naja da piramide di saggezza il messaggio è:
"Dio non ti ha amato tanto come quando per pulirti hai dovuto farti del male.
non disperare"
"parla al Dio che è fuori di te..che risvegli il Dio che dorme dentro di te:
Poi avrai tempo per scoprire che non sono che un'unica e identica cosa"
|
cilli-tutti |
|
|
inserita il 26/12/2007 22:12:03
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 26/12/2007 22:12:20
- bruna da piramide di saggezza il messaggio è:
"E' il dolore che ci fa crescere,ma è la certezza della gioia di domani che ci permeytte di superarlo:Anche nel dolore credi nella gioia!
"l'uomo che soffre,l'uomo che gioisce sono forse i solo a vivere veramente"
|
cilli-tutti |
|
|
inserita il 26/12/2007 22:16:44
- Lidia da piramide di saggezza il messaggio è:
"tra le punture delle zanzare e i lazzi della gente di strada,incedi come un elefante di saggezza..Sii inarrestabile,ma attento a non calpestarli"
"L'acqua di fiumi diversi nel mare diventa una cosa sola.
Crea unità"
|
cilli-tutti |
|
|
|
|
|
|
|
|
|