____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/04/2008 23:51:02
- cambio nome per argomento..
ti sento dolcissima ..e .viandante .. con anche voglia di restauro...la leggerezza della farfalla-che in contatto con nettuno..(azzurrite)
deve mescolare ...sognare..un pò .
oggi anche io alle prese con cura di me..look ..cose nuove..
ciò che fatico a trovare sono scarpe ..
il mio dilemma..adoro gli stivali....
andrò a cercarli estivi venerdì..
stasera io "perla di fiume"...
...
|
cilli-azzurrite-naja-farfalla |
|
|
inserita il 16/04/2008 23:55:50
- comunque io ho pensato a nettuno..scrivendo post e tu contemporaneamente me l'hai dipinto in canoa..con passaggi..
siamo ..incredibilmente...in sincronia...
sai cosa ho pensato?
parlare di un pianeta..uno alla settimana..tutto ciò che ci viene in mente..
e di quelli di cui non parliamo mai
VENERE_
NETTUNO
li abbiamo dimenticati..
|
cilli- corvo-farfalla |
|
|
inserita il 16/04/2008 23:59:24
|
naja apetta spettinata |
|
|
inserita il 17/04/2008 00:02:04
- sono andata avanti in post "SPERANZA"ti aspetto...
mi piace..mi da un senso di pace...reale..è come prendere per mano un amico e andare....
hai letto?
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 17/04/2008 00:04:38
- BELLISSIMA IDEA .....UN PIANETA A SETTIMANA...e ognuno racconta,ci parla,lo descrive...
CILLI:::MI PIACE MOLTISSIMO:::LO FACCIAMO COME ordine della settimana per l'antro...ci riavvicina all'astrologia,offre opportunitò perchè ciascuno dia i suoi spunti...secondo me riprendiamo per mano SIGNORA ASTROLOGIA...io sento che LEI-SIGNORA ASTROLOGIA sente che la stiamo guardando un pò confusamente.....mi piace tua idea.....proponiamo all'antro?????uno può mettere i post che vuole e quando vuole...
OGNI SETTIMANA UN PIANETA DA ....SPOGLIARE....
che ebbrezza e sai che belle sorprese...riacchiappimo anche un pò il nostro inconscio in modo facile
|
naja apetta spettinata |
|
|
inserita il 17/04/2008 00:08:01
- quindi io sono luna-venere perchè ai capelli tengo tantissimo..
e marte-mercurio..
perchè vario da ....tacchi alti ..
ma poi se devo razzare..mercurio mi fa portare dietro la scorta... un paio comode..quelle vecchie....
fino a 49 anni giravo sempre con occhiali...a mascherina .ne ho una bella scorta..poi improvvisamente....non li uso più...
|
cilli-naja-ape |
|
|
inserita il 17/04/2008 00:09:46
- Letto e vorrei partecipare...cosa su forum di domenica mi ha un pò scioccato...ma vorrei ritrovare la MIA FANTASIA....è la cosa più preziosa che ho...o almeno penso....e poi serve a me come nutrimento....
|
naja apetta spettinata |
|
|
inserita il 17/04/2008 00:15:24
- bello veramente..
così ..onoriamo l'astrologia ..
qui..
con qualche mio intermezzo a sorpresa..
tra sabato e domenica mi dedico a viaggio mirella con tarocchi crowley.
tu al corso
comparirà la volpe
poi ..partiamo..
SARA'BELLISSIMO..
oggi pensavo.a questo..
e partirei da VENERE...
potrebbe essere il lavoro dell'antro per congresso...
assieme ad altro che in queste numerose pagine esiste ..
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 17/04/2008 00:16:09
- Vedi fino a 49 anni Nettuno-INVISIBILE e gli occhiali evocano questo archetipo interiore...vedere ma non farsi vedere... come NETTUNO.....poi l'hai "sposato" e a quel punto lui viaggia con te....io ci devo ancora arrivare....il mio nettuno però ha aspetti armonici che devo riprendermi...lui è il mio DIONISO nel senso precedente al dioniso bacco confusione.....è la mia fantasia....Lo devo RIPESCARE....forse con la canoa guizzante Lo raggiungo....
|
naja apetta spettinata |
|
|
inserita il 17/04/2008 00:21:36
- Per me VENERE é stra-OK...ognuno libero...ne parla...come,quando vuole......
un po come fa LIDIA ai corsi....è davvero utile...e possiamo scambiarci e capire tante cose...perchè fino a che uno non si impadronisce bene dei pianeti,non afferra anche le sfumature,,,poi è difficile collegarli bene agli aspetti o transiti...è come voler fare un dolce ma non sapere bene tutti gli ingredienti.....più si sanno più poi uno il dolce lo fa e ci mette il suo estro personale...e si conosce di più...
LANCIA L'IDEA.....IO CI SONO....
|
naja apetta spettinata |
|
|
|
|
|
|
|
|
|