- "Mi sento in dovere prima di uscire da questo luogo e mettere dopo tanta riflessione e tanta attesa il "cartello Affittasi alla mia cuccia calda"
di salutare antro e forum tutto..anche perchè:
Non mi sono allontanata un giorno,non ho smesso mai di parlare di astrologia,
ne di volervi bene,ma è tempo di migrare e di dire il perchè (forse perchè penso di aver dato a questo luogo un lato del mio cuore..e di aver lasciato una traccia nei cuori di chi "sa "capire cosa si nasconde dietro l'anima di chi scrive con la verità del cuore e il coraggio delle proprie affermazioni...)
Ma dopo aver provato ad indorare la pillola.....ho deciso di scrivere le mie ragioni nella verità più cruda,scomoda..senz'altro..ma vera:
"Ogni volta che tento di avvicinarmi all'antro....subisco sempre la noia che si deriva nel leggere le stesse identiche parole stampate nel cuore ad identico dettaglio...l'astrologia chiama il cuore e i sensi che vanno risvegliati ,sì...attraverso l'analisi logica di una carta,di un pianeta,di un transito..e via dicendo. Ma necessita in primis di essere vissuta realmente..e non fantasticata da supposizioni...ne condita da personali derivazioni....
se poi a questo uniamo la magia dei tarocchi..va da se che il libero sentire deve per forza uscire da cotanto indottrinamento...."
Spero di essere compresa..anche se la vita mi ha insegnato che non ha poi così importanza..visto che chi vuole "sa" dove risiede il mio cuore..e chi non sa o non vuol sapere...non può interessarci..
mentre quei cuori che sanno essere sinceri con loro stessi..non faranno fatica.
Un abbraccio a tutti (o quasi)...perchè è pur vero che l'ipocrisia non mi è compagna..io non temo "mai" la verità ne il danno che ne segue..purtroppo!!