- Sai Cilli
intanto togliti ogni pena etica perchè il sapore della tua favola io l'ho sentito come " un invito interlocutorio a far parlare di più noi con chi ci aiuta a decodificare i simboli e anche uno sprone a far dialogare di più il ns Io con il nostro Sè"
io,come te, sono convinta,e come dice spesso anche Lidia,che la meraviglia di "questa astrologia umanista" è proprio il suo potenziale di essere UNA LEVA NOSTRA per fare stare sempre in divenire il ns viaggio di vita...e se qualcuno come te,senza l'hybris di volere leggere il mio destino-carattere,ma con la sottigliezza di una sensibile percezione e l'umiltà affettiva di sapere che sta damdo in mano all'altra persona spunti in più per decodificare un simbolo ma sapendo anche che il simbolo si vive e si evolve oltre la mappa zodiacalee in modi unici e personalissimi..BEH QUESTO E IO DA TE L'HO SENTITO DOLCISSIMO ,INTELLIGENTE E RISPETTOSO..e
IO LO APPREZZO ENORMEMENTE
brava e grazie.....adesso provo ad entrare un pò dentro a quello che "il tuo vedermi mi ha suggerito".
l'atmosfera mi assomiglia abbastanza..
aggiungerei, per umo scambio fecondo con te,che la mia venere in trigono a marte ha trovato lì spesso il coraggio di guardare a un maschile/femminile diversi ma ugualmente di valore e cercato dialocgo emotivo sia in me che fuori per tentare di coniugare positivamente e con scambio onesto le diversità....Nettuno che è in 7à mi fa aspetti abbastanza armonici mi ha anche dato la fortuna di incontrare in amore persone davvero eccezionali e qui viene il bello..quei confronti umani così speciali io non li ho ancora saputi bene mettere nella CALDAIA ti cui tu parli e che è vero che oggi io ho " freddo"...e poi un pò mi giustifico sono fresca fresca da un lutto amoroso (9 anni della mia vita)..
Secondo me saturno etico-bilancino e in 6à, in esaltazione io non lo so ancora capire bene fino in fondo...non per lavoro..dove credimi ho dato il massimo del mio sforzo ma non nella consuetudine o per successo,ma per rischiare le nie idee e regalarle al mondo (Urano/mercurio in 4à sono anche o ci provano ad essere empatici)ma
per me-anche un pò di sano egoismo è importante per strutturare eticamente il ns IO
Nella mia vita è più importante l'amore del lavoro e anche il lavoro deve vestirsi di passione-amore..e saturno sento che,oggi in sestile di transito con il plutonaccio che dalla 10à mi impone una revisione di quasi tutti i miei pianeti personali,beh saturno mi aiuterà con il linguaggio giusto e adeguato alla mia personalità
e qui tu mi hai aiutato a capire che lui deve interagire di più con giove,entrambi non così messi male nel mio tn...e darmi come obiettivo una caldaia che scaldi, ma scaldi soprattutto me
bacietti...bacietti grati,per ora
oddio sono stata logorroica??
E' che le favole a me restano belle e piene di carezze nelcuore