- buon compleanno Antro
e spegni la tua candelina intanto inneggiando agli amanti ..la carta non a caso scelta dalla " venere dell'Antro"
......L'innamorato è una carta di RELAZIONE...è il primo arcano in cui i personaggi compaiono allo stesso livello ( nel Papa ad es i discepoli erano più piccoli di lui e di spalle)
è una carta di unione,di scelte sociali ed emozionali...La terra sotto i piedi dei personaggi è ARATA ..e infatti tanto è il lavoro che abbiamo fatto IN NOI e PER NOI,,,il piccolo Eros è il ns messaggero e ci suggerisce ,nel suo essere bambino,che TALE AMORE SI RINNOVI DI CONTINUO....amo le cose-dice-e gli esseri così come sono,con le loro infinite possibilità di sviluppo e mi insinuo nella vs energia per raddolcire qualunque brutalità,...conferisco al piacere la delicatezza sublime di un angelo che vi accompagna ...e vi libero dalla tirannia degli specchi ( proiezioni) e dei modelli ,dallo sguardo cattivo degli altri, dal dolore ,dal paragone.....vi invito a METTERE IN RELAZIONE LA VOSTRA BELLEZZA...vi inizio al desiderio di non ottenere nulla che non sia anche per GLI ALTRI......L'ISOLA DEL VS IO SI TRASFORMA IN UN ARCIPELAGO....
E ORA
TUTTI INSIEME A NUOTARE FRA PESCI COLORATI,SPUME DOLCI E CAREZZEVOLI...e il naufragar mi è dolce in questo mare
a pois
apetta col salvagente coi cuoricini