____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/02/2008 01:17:48
- mi sono risvegliata....
mandami mail..così poi ti do numeri di telefono..
lucky..stasera plutone ripreso con mirella..leggi pag indietro non tante
a tutti besos
n.b arriveranno infiltrati qui..domani..lo sento... ::dorme::
da far disperdere...
|
cilli-arcy-tutti |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:22:31
- Cillina lo so ed infatti mi avete illuminata e a pag 150 ti ho postato la mia illuminazione per sapere se era giusta.....Dolce notte Cilli. Resto un altro pò a vedere che combinano il maghetto e la vampiretta
|
Lucky13-Cilli-Arcy -Naya |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:25:43
- Arcyiiii, Najaaaa....dove siete?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:26:55
- Delle volte ho dei sussulti, svengo e mi riprendo davanti al pc..non è normale
nunzyy notte
dunque naja, mi fai fare il vampiretto solo 'a mmia stasera? con queste ore piccole mi sa che la mia MELATONINA me la devo andare a prendere in farmacia anzichè produrla col corpo..
mannaggia..ho la calamita qui
va bene mamma cilli, ti dirò per mail
devo rispondere anche a lucki lo faccio adesso TA DAH!
e poi nanna..altrimenti mi ritrovo con la scogliosi domattina tutto accartocciato davanti al PICCI'
|
arcangelo |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:30:26
- ..come al solito..tempismo e sincronia mia cara!!!dopo essere svenuta:::mi sono ripresa perchè volevo dire la stessa cosa..ho una brutta sensazione..verranno anche qui..ma noi li ignoreremo come non ci fossero...
caro arcy...proteggi(da vampiretto) i nostri sonni..agitati
le leonesse vanno a dormire..
|
nunzy-cilli-antro |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:31:06
- kucky..tesorino.stasera più che vampiretta sono una nuvoletta gonfia di acqua..cmq quello che hai detto su plutone è giusto...plutone illumina senza clemenza le ombre dei ns pianeti...lui è una possibilità di luce..ma è contorto perchè il ns Io deve raggiungere la capacità di parlare con una parte di noi più inconscia...mi ha colpito quello che hai detto " se mi mostro come sono dentro...mi amano" questo è plutone e a lui però serve il tuo marte la tua affermazione perchè marte deve essere al servizio di plutone...fatti aiutare dalla tua luna scorpione e ascolta bene quello che senti poi chiama il tuo marte e costringilo a venire lì a servire la luna e plutone....si capisce un pò,,
|
naja xlucky |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:33:32
- Arcy la mia email rifunziona...e ti ho scritto ieri mi sembra...essa è colegata al sito web nostro allevamento canino ed avendo cambiato server dominio è stato bloccato qualche dì. Il sito nuovo ancora non è in web appena pronto vi mando link per curiosare....Leggi allora pag 150 per mio esame di prima elemantare su plutone?
|
Lucky13-Arcangelo |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:40:50
- ma lucki..sono andato a riguardarmi pag 150 ma c'è l'estrazione arcani di cilli
anzi brava che mi sono riguardata il mio
direi che va benissimo (se posso dare un mio parere) quello che ha detto NAJA
il seminario di lidia qui a bologna su pluto era infatti "Dagli inferi alla luce" anzichè ombra "funzione attiva quando in effetti plutone non FUNZIONA" c'è proprio lo scoprire, portare alla luce,la propria intima verità..ricordiamoci che pluto è il signore di casa 8a..e lì di intima verità ce n'è parecchia..il nostro Io muore..
o meglio, le nostre maschere, strutture, una parte di noi
|
arcangelo x lucki naja |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:42:35
- E vaii! Mi promuovi! Ora però riuscire a convolgiare marte per motorizzare luna e plutone...questo mi sembra esamino da V elementare ma con voi stai a vedere che riesco a fare 4 anni in 1? Che bello il mio grembiulino blu col collettino ed il fiocco bianco...mi sento una scolaretta modello!!
|
Lucky13- Naja |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:45:27
- lucky plutone appare a noi in prima casa ma prima c'è marte..la nostra voglia di vivere aggressiva siamo appena usciti dall'utero e lì poco dopo compare il ns sole...il ns sole deve essere servito da marte che è il primo ponte per plutone i ns istinti che all'iniziio in 1à sono grezzi di sopravvivenza.ci cresono i denti.vogliamo mordere il mondo,poi plutone chiede a Marte di servire il ns sole in modo adeguato e marte deve viaggiare per le case a cercare l'autostima da venere la percezione da mercurio e darla al sole fino a che si ritroverà in 8à insieme a plutone nello scorpione e lì deve essere meno d'impeto.ha incamerato gli insegnamenti di venere e mercurio ns pianeti personali,marte in scorpione deve illuminare lìombra che plutone gli mette in evidenza che è la rabbia trasformata in rancore...se la libera la meta successiva sarà la 1à casa dove ci aiuterà ad affermarci insieme a giove etc nelle nostre individuali capacità...ci aiuterà a realizzarci
|
naja xlucky |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: