____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/11/2008 23:03:40
- cilli....ma stichen non ha capito che già io MI PERDO e LUI MI SPINGE NEL TUTTO
AIUTOOOOOOOO......io non voglio il tutto....già è una vita che lì mi perdo....voglio i vestitini giusti,ordinati e pulitini per....STRAVOLGERE PLUTONCINO MIO.....così non mi riconosce e se ne va
sento odore di maschi in avvicinamento...forse quella MENTE che da un pò aleggia e non compare....forse la Volpe che sta fra icespugli con Lina???'...ma sento odori di animaletti che ci girano intorno....
|
apetta col salvagente coi cuoricini |
|
|
inserita il 26/11/2008 23:04:27
- Grazie Cilli Sichen
io devo andare ....
a TUTTE
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 26/11/2008 23:06:37
|
cilli..... |
|
|
inserita il 26/11/2008 23:10:52
- cilli sei proprio come jodorowski ...che bella l'avventura degli gnomi...assomigliano ai nanetti di biancaneve: archy dotto, io brontolo, naja gongolo(aria sognante), lucky cucciolo(è la più piccola), cilli mammolo(nel suo ruolo materno), ross pisolo(va sempre a letto presto)bea eolo ..Biancaneve chi la fa?
|
MIRELLAxcilli |
|
|
inserita il 26/11/2008 23:13:33
- ah...ma allora sei TU che attraverso me ti sei persa nel TUTTO...
cilli se vuoi ti do qualche " istruzione d'uso" ....io ho il biglietto per GLI INFERI...ma voi mi mandate qualche cartolina????
scherzoooooo.....certo un anno è tanto...che ORGOGLIO ...vero Cilli
ROSS...come stai???Saltella il tuo Ariete a questa festa...e come senti questo spazio di " streghette e fate e gnomi"...ti hanno accolta come AD UN ARIETE è DOVUTO????
bacietti e
Sto maschietto.volpe????non è che si sbaciucchia troppo dietro ai cespugli...toicca fargli la danza del ventre qui nell'antro per distoglierlo???'
|
|
|
inserita il 26/11/2008 23:13:44
- naja...
hai forse una grande ragione...
la RUOTA DA LA FORZA DI ESSERE PARTE DI QUALCOSA..
non del tutto...............
sì vero proprio vero.....
correggo dopo riflessione....
|
cilli... |
|
|
inserita il 26/11/2008 23:14:42
- Uouuoouooo l'anno dell'antro!!spegnetevi candeline tutte! (arriva con uno schiamazzo giù dalla collina, in gran carriera per non fare ritardi..)
TANTI AUGURI AAA TEEE TANTI AUGURII A TEEEE..PERCHéé é UN BRAVO RAGAAZZOOOO il nostro cicciotto di 1 anno oggi festeggia, il bimbotto (bello paffutello il piccolo sagittario )un grosso AUGURIO A TUTTE per avere fatto questa splendida cosa insieme, per avermi accompagnato fin qui e per i prox traguardi che ci saranno..CIN!!
Un abbraccio pieno, florido e rigoglioso, nonchè dolcemente nostalgico a tutte le mie compagne streghe, nonchè anche mamme chiocce.Vi bacio!
|
arcangelo |
|
|
inserita il 26/11/2008 23:16:57
- mirella ora finalmente ti saLUTO....
ho raptus da sigla ...che mi fa venire tic al dito.............
ciaoooooooooooooooooooo
anche ad arcyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
|
cilli.mirella |
|
|
inserita il 26/11/2008 23:21:09
- io scherzavo.....e poi in me c'è ansia di....tutto...sono AVIDA e Uranietto spinge sull'acceleratore....
ora però meglio che si abitui alla RUOTA....io lo guarderò dal basso...oddio già mi vedo come nei gironi di Dante....devo pensare da quale cominciare
la verità è che un pò mi " eccita" questo INCONTRO RAVVICINTO NELLO STILE DELL'ANIMA....
terrò un diario qui su antro....sarebbe carino
ma bando alle ciance
ANTRO ha già soffiato su candelina....echi gli fa la foto....
e a proposito CHE ASPETTO ha ANTRO....voi come ve lo immaginate..facciamo questo gioco...così lo visualizziamo
|
|
|
inserita il 26/11/2008 23:26:39
- Ciao Arcangelo...WoW
che bello che arrivi anche tu!...e così di gran carriera...
tante pagine raccontano e sono pregne di te...
...ed è questo mix micidiale che ha fatto questo posto tanto speciale...
|
raggio di sole...antrini\e |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: