____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/06/2008 23:24:18
|
Lucky13- antro |
|
|
inserita il 26/06/2008 23:41:42
- per terra pugliese..
dopo aver letto di trulli e ghifli...
PER SOLEROSSELLA
la tua zona la conosco bene..Io sono nata a Molfetta da padre abruzzese ..e mamma di ..Santeramo in colle....ti dice qualcosa RAGGIO DI SOLE? ::wink::
a tutti ..
spero di essere più lucida domani..ma dubito perchè ho 3 ore di corso..
lancerò echi...................
come sempre
|
cilli-nostalgica |
|
|
inserita il 27/06/2008 09:51:22
- Cara Cilli,
non ci posso credere........o meglio ora capisco...il nostro feeling...io vivo a martina franca...ma nasco proprio a santeramo in colle!!!!!!!!!
incredibile
DAVVERO INCREDIBILE!!!!!!!!!!
Tutto bene gli esami di tua figlia???
Cilli sei davvero UNICA!!!!!!!
solerossella
|
x cilli |
|
|
inserita il 27/06/2008 10:09:12
- Cara Naja,
non arrabbiarti....so di essere impertinente...ma sono sincera...e forse troppo diretta...ma seguo profumo...e tu m'ispiri incredibilmente...ma tendi a nasconderti...da buon granchietto tenerone...e questo tuo porti mi stimola..m'intriga e sai...il sole (esaltato in ariete) vuole chiarezza...io devo capire..vederci chiaro e allora corro il rischio di essere impertinente...e tu sfuggendo non fai altro che far scintillare il mio fuoco....sai Naja il mio primo grande amore era nato il 26 giugno come te...
comunque non insisto.......forse!!!
Baci,baci, raggio di sole a luna incantevole....
|
solerossella |
|
|
inserita il 27/06/2008 14:20:11
- sai...ci sono momenti in cui ...io sento cose incredibili ...e ....
hanno poi conferma....
INCREDIBILI SINCRONICITA'
di quest'antro..comunque..
tesoro ..forse scopriamo di essere parenti..faremo un'indagine genealogica..
il cognome di mia madre è noto lì "Santoro.".mio nonno insegnava nel paesello..poi ...trasferito ...in zona più
"aperta"..e lì rimase ..fino a 93 anni..
ora vado a dormire ..ne ho bisogno.
3 ore di corso stasera dopo esami ...
ma arrivoooooooooooooooooooooooooooooo
|
cilli-solerossella-tutti |
|
|
inserita il 27/06/2008 18:00:32
- ueh amiche non dimenticate che anche dentro me sangue pugliese al 50%...mia madre nata a Polignano a Mare (non so perchè) ma famiglia di Gioia del Colle e sai Cillina il secondo marito di mia zia (che poi sono le persone che si sono occupate di mia mamma dai suoi 13 anni e per lei quasi come due genitori) dunque mio zio originario di Molfetta.....
|
Lucky13 -antro |
|
|
inserita il 27/06/2008 18:07:54
|
Lucky13- antro |
|
|
inserita il 27/06/2008 19:28:42
- Carissime,
che bello scoprire queste origini comuni!!!! ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_entusiasta.gif) spero di ospitarvi qui a martina....
grossissimo abbraccio,soleross
|
x cilli e lucky |
|
|
inserita il 27/06/2008 19:42:08
- ..ahimè..las congiura persiste...pc rotto..pronto per la rottamazione...
manchero ancora qualche giorno....
Mi viene da ridere....dopo così tanto tempo..non potervi che sussurrare 2 min da un internet point.." A PRESTO"
NUNZY
|
nunzy-cilli-antro tutto |
|
|
inserita il 27/06/2008 23:21:07
- ----------------------------------
Apetta stettinatissima appena rientrata sparge il "miele raccolto"a tutto l'antro...
Mirtillo ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smile_cisiamo.gif) come SONO FELICE per il tuo piccolo....tu bob lo sai ma ha treso tutta "la bravura " dalla MAMMA-MERAVIGLIOSA che ha
e a tutti........miele ...miele....ma non vi sentite GIA' tutti appiccicosi????.....attenti che si attaccano al corpo TUTTI GLI DEI.....poi sono.....vostri scegliere
vado a dare acqua al giardino che sto prepando per plutone..quando tornerà dalla momentanea vacanza-deve trovare LA MIA CASA....perfetta e vera.....speriamo poi sia di suo gusto ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_mrgreen.gif) ::
eek::
|
apetta coi capelli ricci di capricci |
|
|
|
|
|
|
|
|
|