- cara Apetta...
provo a raccontarti cosa ha smosso dentro di me..il tuo raccontare\sentire l'eclissi......
intanto vorrei dirti che sarei stata volentieri lì sul tuo terrazzo a guardare la luna a cercare di spiegare le sue\mie pieghe...
perchè tu hai un rapporto privilegiato con Lei...
e non tutti credimi hanno tanta affinità con il nostro astro notturno..la mia luna in 9a casa è difficile da contattare..il mio sole così distante dalla sua empatia...è un'energia un pè estranea per me...tu invece sei pregna di fili sottili che ti legano a doppio giro con lei...
...e io con il mio sole in 4a casa..
che devo impare a sentirla vorrei te..a spiegarmi la mia luna stroppicciata...
tutto questo per cercare di..........
il tuo sole è un sole lunare..e la tua luna in 5a casa...già balla e tiene la scena...
poi è in leone...segno di ego e protagonismo
allora quello che sento in te..è un delegare moltissima della tua energia al suo sentire così assoluto..
tutti i tuoi filtri sono percepiti attraverso lei...
e sento la mancanza forte di energia maschile...anche in casa sua la casa del leone...è pregna di luna..
anche nella sua intensità può essere fredda..scura...
il suo grido di dolore sempra suggerirti di guardarlo dritto in faccia il tuo sole...
quel maschile lontano...
così come sento la mia luna per me...
senbra volerti suggerire " BIP...ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!
lo spazio interiore da colmare...te lo chiede..
seppur nella sua danza incerta a ritroso..cerca direzione la tua nona casa sagittario chiede di essere riempita..
quella mamma diversa che chiede riconoscimento è il tuo sole...il tuo yin...il tuo maschile
...ma noi abbiamo la fortuna di pre-sentire i nostri moti dell'anima...e per questo dobbiamo sempre essere riconoscenti verso la nostra Astrologia..
lei non mente...ma ci avvicina incredibilmente a noi stessi...portandoci in dono la sua conoscenza superiore...per capire e per spiegare...i nostri graffi...
credimi cara i graffi dell'anima li ho marchiati a fuoco su di me...
....e un giorno se le nostre strade ci porteranno nello stesso luogo...chissà
magari un giorno quel lontano potrà avvicinarsi...
quanto costa la nostra 9a casa?
...