- cillina....io anche provo a darti -a mio avviso i transiti-ovvero le configurazioni-significative.
seguendo i consigli di Lidia,prediligo i transiti dei pianeti lenti,in quanto i veloci o velocissimi danno stati d'animo molto temporanei,anche se importanti
a mio avviso nell'84
il tuo pianeta più SOLLECITATO era MARTE rx in scorpione 9à casa...e già da questo suo domicilio devi poartire...
chi lo stimola:
-PLUTONE di transito si congiunge....e non è poco
-Marte di transito si congiunge a Marte rx
-Nettuno transito è in sestile a Marte rx
-Giove di transito è in sestile a Marte
-Saturno di transito in trigono ad Urano rx casa 2à
-mercurio..poi pur veloce cerca di dare una mano a Marte col suo sestile.....
una nona casa molto molto messa alla RIBALTA..a te....i ricordi e considera poi che Giove appena uscito dall'opposizione al tuo sole
nell'86 si TROVERA' PLUTONE AD OPPORRE GIOVE....9/3 due case cardini in quegli anni e con pianeti potenti che risvegliano TUA OPPOSIZIONE RX tra MARTE E GIOVE.....
nel 2004
di nuovo
- Plutone dal Sagittario oppone SOLE E MERCURIO....importante....
-Giove transito quadrato a Sole e Mercurio rx
-nettuno..più amico.trigona la tua Venere..che però di lì a poco subira il transito opposizione di Plutone
-nettuno quadra poi Giove rx.....
dai tanti ricordi da risvegliare e ...i pianeti "vacanzieri" erano in vacanza con "valigie importanti"....
a dopo.....
naja
spero di non aver fatto errori...calcolati con una data approssimativa intorno al 15 gennaio sia per 84 che per 2004...ma I LENTI SONO LENTI...e prima di toglierseli di dosso....già si siamo trovate NUOVE e forse con NUOVE VALIGIE