____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/04/2008 22:56:01
- Dài naja,salta su! ehhhhhhhhh i tarocchi li ho relegati in una scatola nascosta.............li leggo da "sempre",poi è diventato un incubo,tutte a chiedere...mi ama?non mi ama?torna?non torna?una tipa mi mandava 20 sms al giorno e al mattino,quando accendevo il cell me ne trovavo già 5 o 6...ho dovuto cambiare n.di cell. Ma forse sta tornando il tempo di ritirarli fuori.
Sai che il mio ex marito ha conosciuto Yodorowsky:gli ha persino regalato un suo mazzo di tarocchi (me l'ha fatto vedere...ma non sono riuscita a farmelo regalare-lui non sa leggere le carte). Mi ha detto poi che lo ha gettato perchè gli ha portato sf.... Mi chiedo:ma chi ho sposato????????
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 27/04/2008 22:56:17
- si cara .
cin cin e ben tornata da noi..
l'antro si popola...
che spendide creature..
e che sincronicità
notare i post..scritti a 500 pag...
wouuuuuuuuuuuuuuuuuu
sono astemia!!!!ma bolicine con voi a iosa..
cin cin....creature di nebbia..
falce di luna
|
cilli-beve a tarocchi stefania |
|
|
inserita il 27/04/2008 22:58:33
|
Stef ar/ar |
|
|
inserita il 27/04/2008 23:01:46
- ragazze quante serate in questo antro! e povero marito mio che credeva che io solo ero la pazza! pensate anche oggi ha osato dire che devo ringraziare lui se siamo ancora insieme..poichè solo lui poteva sopportare una "strana" come me. Se viene al congresso di eridano impazzisce lui
|
mirella |
|
|
inserita il 27/04/2008 23:01:49
- cilli,volevo dirti che ti ho scritto...spero che non sia tra gli spam....
|
Stef ar/ar |
|
|
inserita il 27/04/2008 23:04:53
- cara mirella,tuo marito non conosce me!la cosa più bella che possono dirmi e che "sono strana",che significa diversa da chi è omologato:ceeeeeeeeerto che sono strana,e ben contenta!!!
|
Stef ar/ar |
|
|
inserita il 27/04/2008 23:08:24
- a chi chiede m'ama non m'ama ai tarocchi
dare una margherita e far fare il gioco con i petali ..è il modo per spiazzare..
ma l'ho fatto sul serio!!!
più vista..più sentita!!!!
|
cilli-antro - |
|
|
inserita il 27/04/2008 23:08:51
- Sììì Fiesta, Cin Cin con todos..
BELLISSIMO ANTRO
Ciao A Stef e a Mirella, Fabulose..
Cilliii sei arrivata finalmente..ti aspettavamo da pag 499
Naja, sì, 5+5=10 / in numerologia si scompongono i numeri e diventa 1, l'uno, il tutto, il creativo, il fare qualcosa di proprio, chi combatte per i propri ideali
|
archy e i NUMERI |
|
|
inserita il 27/04/2008 23:09:57
- "il vaso che ci casca in testa"....LA SFIGA
dolce ar/ar...mi piace chiamarti così prima del nome che ti troverai nella tribù orme sacre...beh
quella sfiga...E' QUEL GRUMO EMOTIVO DEL SENTIRE che ci occlude i canali alla FORTUNA...e allora il vaso....la terra che sa di luna-dea madre lo fa apposta e ti casca in testa....anche l' per dirti che la testa è la più vulnerabile..e va protetta con il cuore.....
MEGLIO CHE....lo hai lasciato....anche se stringere un nodo così importante come il matrimonio ...poi dispiace scoprire che quel nodo era fatto con chi SI LASCIAVA CADERE I VASI IN TESTA...PER SFIGA....
Sento che TU ora STAI ANNUSANDO NUOVI MONDI E NUOVI SAPORI....la tua Venere la sento RINFRANCATA ....e sa pure sforzarsi di....mettere i gioco anche la sua LUNA con cose molto importanti....quei "cuccioli" saranno e TU sarai per LOro molto positivi...traspare dal tuo sentire...e se traspare in un forum ...figurati sulla PELLE di che lo vive
BRAVAA
|
naja x AR/AR |
|
|
inserita il 27/04/2008 23:16:02
- Cilli, appena arrivata e scriviamo già sincronici..mi manca un pò bergamo, rimandato meeting..ma la prox volta veniamo direttamente noi Emiliani (punta il dito distrattamente ad una farfallina)
Domani Lasciamo il posto alle ns veneri, chissà cosa si diranno...sarà il primo loro meetup dal "vivo" tra di noi, chissà la loro emozione...cosa si trasmetteranno:?
|
archy e le veneri |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: