- SCUSATE...arrivo solo ora..ma forse è meglio?
PREMESSA:
io penso che l'antro sia fatto di VERE CREATURE SPECIALI e col cuore cancretto,a modo mio,vi amo davvero tutte
MA,voi,COL CUORE...davvero MI AMATE????
o
pensate che divertente o che palle quella..o come parla difficile.o perchè poi chiede questo...
Io ti capisco molto Mirella e sento la fatica delle tue vicende concrete..una bimba interiore legata al proprio lavoro da abbandonare..è uno strazio psicologico forte...io lo conosco ma perchè qui,nell'antro,non riusciamo ad aiutarci? perchè l'astrologia che accarezza e schiaffeggia le nostre miserie e glorie quotridiane,qui nell'altrp sembra ATTENERE SOLO AI MASSIMI SISTEMI..dove per dire qualcosa ci si intimoriosce perchè SBAGLIANDO si pensa che sono i libri letti quelli che ci dobbiamo comunicare
MA l'astrologia-e quella di Lidia di più -cerca proprio
un altra cosa:
CERCA I NOSTRI VISSUTI PERSONALI,LE NOSTRE LACRIME E LE NOSTRE RISATE PER TESSERE SU QUEI FILI UN ABITO GIUSTO PER NOI...PER AIUTARCI e noi dell'antro siamo le sarte aiutanti che possono mettere il punto giusto in quel taglio di vestito che non cadeva bene.....
SErve la carne della ns vita,per carità filtrata dai giusti "pudori"di mettere uin pubblico sè stessi.ma serve essere autentic i"ANCHE IN UNA BRICIOLA CHE SI REGALA"...ma autentici non per raccontare i fatti-quelli sono personali ed è giusto che restino tali- ma autentici nel sintetizzare dai fatti nostri UN'EMOZIONE che può essere utile a tutti noi
Questa la sincerità senza maschere...non sbrodolare di noi stessi...ma elaborare che cosa ci appartiene,che cosa ci è sconosciuto,che cosa siamo così VERI da confrontare con Antro...
Quindi BRICIOLE DI CUORE viene chiesto dall'antro
che si trasformeranno in BRICIOLE DI SAPERE ASTROLOGICO
IL TEMPO:
ha ragione chi dice non si può parlare solo all'1 di notte...vero e qui sollevo un punto di riflessione che scalza tutte le scuse tipo..ah ma io carburo di notte..io invece al mattino..io io io io.......
Se l'Io diventa davvero IO e si affranca da tanta scuse non c'è problema a comunicarci AL DI FUORI DELLA CONTEMPORANEITA' di orario..
Se l'antro persegue IL TEMPO DELLE EMOZIONI lo spazio orario dove queste si esprimeranno è poco importante...se io trovo alle 2 del pomeriggio un post sono ben felice e non è importante se gli rispondo alle 1 di notte.....
sono scuse la contemporaneitaà..poi se avviene per stili di vita affini,ben venga..
Ma ciò che un pò manca
E' LA RELAZIONE EMOTIVA E COMUNICATIVA FRA I POST
l'orario "è una bazzecola" come diceva totò
Recuperiamo questa relazione emotiva..togliamo i cerottini di scuse formali..io a quell'ora..io devo studiare...NON SIAMO A UN BAR DOVE CI SONO ORARI:::SIAMO DENTRO A UN BELLISSIMO LIBRO DI PAROLE DOVE LE PAGINE SONO SEMPRE DISPONIBILI E APERTE LETTE E RISPOSTE ...SENZA TEMPO E ORA
RECUPERIAMO IL TEMPO DEL NOSTRO AMORE DELL'ANTRO....che è rispetto per i ns tempi formali ma CHIEDE INTENSITA...QUANDO SCOCCA L'ORA IN CUI TU HAI VOGLIA DI METTERE IL TUO POST...beh...FALLO CON TUTTO IL CUORE:::OLTRE QUELLO CHE PUOI
QUELL'OLTRE E' L'ASTROLOGIA....se il ns sforzo arriva fino lì un pò verso lo zodiaco celeste ci stiamo incamminando