____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/01/2009 22:39:08
- sono aggiornata sul milan
un pareggio che non porta a niente
Il sole in casa 3 deve esprimersi attraverso il contatto con gli altri e la comunicazione, pone l'accento sul bisogno di muoversi e armonizza con la sportività e agilità dell'ascendente.
Fila?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 11/01/2009 22:42:24
- ...senz'altro...Lucky!!!!!!
l'accoppiata richiama fortemente valori legati allo sport...e visti anche i pianeti in pesci...non escudo che possa davvero avere del talento nei piedi!!!!
che fai giri il coltello nella piaga???
tuo figlio ama il calcio?
che squadra tifa?
|
raggio di sole... |
|
|
inserita il 11/01/2009 22:55:23
- lucki quel trigono con plutone in scorpione è una bomba col sole ariete ..incanala ..un plutone vissuto più avanti come "testicoli" ..per dire che il maschile assume potenza ...
quindi ieri quando ...ti dicevo di amore precoce e passionale non sbagliavo..anzi ti dirò che luna leone e venere ariete con un marte in pesci rendono tuo figlio molto romantico e sensibile sia al lusso sia alla bellezza ....ma sarà lotta per lui ......venere è in casa 4 ...quasi a sottolineare la divergenza tra il segno ariete ...stesso del suo progetto..l'esilio di venere in ariete ma l'importanza che gli è stata trasmessa proprio nella casa che ricorda il padre e il nucleo ....
|
cilli |
|
|
inserita il 11/01/2009 22:55:42
- Oh Ross non parliamo di calcio...lo pratica da quando aveva 7 anni...ho aspettato quanto più potevo mentre lui fremeva per cominciare...io a 6 anni l'ho portato in piscina ma....ha puntato i piedi ed ha lasciato il corso un paio di mesi prima della fine..ma in quel caso credo che siano stati anche gli istruttori che non lo hanno stimolato come dovevano....comunque a nuotare se la cava.....un paio di anni fa ha anche fatto una settimana di sci e gli è piaciuto.....lui vorrebbe fare tutto ma ha allenamento 4 volte a settimana e la domenica la partita....al liceo si lavora tanto e oltretutto è partito con spavalderia arietina e ora s'è dovuto mettere sotto sul serio....
Non ti dico la squadra del cuore....non vorrei creare  il milan però è tra le squadre per cui simpatizzo
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 11/01/2009 23:05:09
- ...credo senz'altro che lo studio non sia da sottovalutare...e che debba essere una priorità per il suo futuro
ciò non toglie che la quantità di energia espressa nel suo temma è,
credo da esprimere attraverso una grande attività fisica e sportiva,
perchè credo, altrimenti, possa cercare altre strade...
e sopratutto il sistema nervoso potrebbe risentirne.
|
raggio di sole... |
|
|
inserita il 11/01/2009 23:05:13
- Cilli immagino che sia ipotizzabile dire che potrei avere dal mio cucciolo nipotini da mamme diverse
Questa sua certa instabilità amorosa la avevo notata anche io....  sempre a caccia del più bello, emozionante e che lo deve far sentire primo...
Ale ha da ora e per qualche anno avrà plutone di transito quadrato al sole.....una bella scossa...il prox anno circa avrà pure urano sul sole.....tutta la sua adolescenza si muoverà al passo con scelte evolutive non credete?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 11/01/2009 23:15:54
- Ross è una gran fatica per lui sport e studio ma ogni cosa è stata da lui scelta....il liceo ad esempio è stata una sua scelta consapevole...io gli ho fatto notare che l'impegno che il liceo richiede è notevole e che sarebbe stato sarificato con le ore che lo sport gli richiede...ed infatti le giornate le ha piene piene e può uscire solo il sabato pomeriggio....se non crolla dalla stanchezza....dalla sua ha una mente brillante e la memoria che lo aiuta a ricordare le spiegazioni degli insegnanti e non ha bisogno di leggere troppo per incamerare i concetti della lettura
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 11/01/2009 23:25:08
- Ross riguardo alla bontà....lo è ma non è sprovveduto...è un selezionatore, non esce con chiunque, non esce se non approva il programma degli amici...preferisce non uscire che fare qualcosa di cui non ha voglia.....fin dai quando andava all'asilo aveva idee chiare su amici che voleva vicino escludendo dalle sue feste di compleanno quel paio di elementi che creavano disturbo in classe o alle altre feste...in barba al fatto che poteva ferirli...e queste sono iniziative e pensieri sempre partiti da lui...questo per dire di determiati atteggiamenti risoluti e decisi che non mi sarei aspettata vista la sua tenera età.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 11/01/2009 23:29:01
- riguardo al transito di plutone in 1a casa..che condivido con lui...
sarà un periodo di profondi cambiamenti della personalità (1a)
che lo metterà in contatto con le forze che lo hanno formato...e lo aiuterà a percepire se stesso e i suoi impeti...riconoscendoli e
imparando o provando a padroneggiarli...
pensa che fortuna ricevere questo insegnamento alla sua età...
io ho dovuto arrivare vicina ai 40...per capire che troppo impeto è nocivo prima di tutto per me...
|
raggio di sole... |
|
|
inserita il 11/01/2009 23:34:32
- lucki che simpatico ..mi fai ridere con la storia della selezione...
ma vedi che lì l'ariete esiste in detrminazione e anche il suo essere capace di scegliere ..già da piccolo pur a costo di ..creare scompiglio..
sai per quanto riguarda il manuale-arte ..-creativo io vedo anche in aspetto urano-venere questo volto....
quindi non escludo ...un ..essere fantasioso(mercurio .in pesci)..amante del bello MC in bilancia ....e un tecnico ..con quell'urano in capricorno...
|
cilli.. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: