____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/02/2008 00:19:15
- manca....venere ...lucky..tutto bene?
|
cilli-venere |
|
|
inserita il 23/02/2008 00:19:31
- non conoscevo la persona sognata:era un uomo morto sulla strada:magrissimo con un gilt blu..arriva la polizia e apre la casa di questo uomo tirando fuori suoi abiti, vecchi, camice antiquate,giacche obsolete..bohhh
|
mirellaxnaja |
|
|
inserita il 23/02/2008 00:21:42
- cilli..ma cecilia mi sa che ce l'ha in 7à insieme allo stellium ed è congiunto al suo solke che..già è BUONO...che è un'energia aspetto positivo...aiuta...ma la casa è la 7à la relazione col mondo...per domani guardo meglio
io non sono esperta ma ci provo a guardare..proviamo come dici tu a parlarne in MODO SEMPLICE...CI AIUTA A TUTTI
|
Naja,messaggero delle apette eridano |
|
|
inserita il 23/02/2008 00:22:31
- Ciao!! Susanna stava benino, siamo state insieme tutti e due i giorni.. Abbiamo parlato.. ma è molto giudiziosa.. risolverà sicuramente tutto... è dolcissima..
|
Bea Mirella |
|
|
inserita il 23/02/2008 00:23:42
- e tu come arrivavi lì...
|
naja,messaggero delle apette eridano |
|
|
inserita il 23/02/2008 00:26:18
- sto curando chirone nel senso che ho cominciato a scoprirlo..e mi incuriosisce..quindi ti illuninerò con semplicità...
naja...ho sbirciato su msn..siamo rimaste in linea noi due..giove è andato...e noi in linea di lì siamo qui..la potenza di marte-mercurio...
ma io mercurio ho bisogno di nettuno....
se nettuno sogna abito....e marte sogna nettuno e abiti da scambiare..un nesso esiste...penso..e non prendete ermes per matto..
mirella 22 è anche 2+2=4 ..
|
cilli-antro-mirella |
|
|
inserita il 23/02/2008 00:27:21
- io ero lì su quella strada...ma quei vestiti così vecchi, logori ...
|
mirellaxnaja |
|
|
inserita il 23/02/2008 00:29:13
- per giocare,poi se vuoi ne parliamo meglio.ma quell'uomo morto è Il Saturno-SBAGLIATO che tu hai interiorizzato dentro e che, in cuor tuo sai che per la tua parte più bella è morto...solo che tu hia bisogno che arrivi qualcuno per dirtelo perchè la ferita di quel saturno sbagliato è troppo forte e dentro di te...però è un sogno che ti dicer che dentro sei GIa' PIù AVANTI DI QUELLO CHE FAI VEDERE FUORI e la voglia che muoia il vecchio e arrivi il saturno saggio è pronta in te...non lo avresti sognato se no....secondo me ,ancora non lo sai bene,ma stai facendo una grande trasformazione anche nelle tue radici 4à casa
|
naja,messaggero delle apette eridano |
|
|
inserita il 23/02/2008 00:29:56
- o sole mio sta in fronte a me...ciaoooooooooostregaccia
|
cilli-antro-bea |
|
|
inserita il 23/02/2008 00:31:13
- non ho capito perchè nel tema dell'antro io sono nettuno in 7 avete fatto un integrato tra i vari temi?
|
mirella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: