____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/01/2008 23:29:00
- senti ..io sento che è l'anno che sposi giove...profumo di luna e còre....
poi un'altra cosa fumi:" camel light"?
e noi fumiamo......e io non voglio smettere... qui nettuno è responsabile!!!
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 25/01/2008 23:36:31
- Sto studiando ancora l'asse 3a/9a..
e io ho Mercurio/giove opposti in 5a/11a... Mica pizza e fichi!! Spezzetto tutto e poi faccio fatica a associare.. Porquoi a moi??
Evviva.. siamo alla pagina 200.. Arcano 2 e 20 e 0..
Papessa - Giudizio - Matto
Boh, mi è venuto questo flash.. che vorrà dire?
|
Bea |
|
|
inserita il 25/01/2008 23:37:27
- Cilli
chiudo gli occhi e tocco l'azzurrite....sento che c'è un'eco di
vento antico denso,pieno di nugoli di insettini piacevoli e canterini ma un pò travolti dal vortice del vento impetuoso
e
di movimento( nuovo,,allegro ma non chiassoso...) di aria che solleva la terra la porta verso il caldo-fuoco.e la riposa a terra..dove l'acqua può ricominciare a nutrire tutte le zolle..anche quelle più dure...poi d'incanto un albero azzurro..un albero : e lì tutti gli insettini che stavano sbigottiti nel vento...eccoli a giocare fra le fronde..e di notte a sollevare le radici dell'albero e nutrirle con i loro beccucci esperti
una magia....CHIAMATEMI NAJA-AZZURRITE
|
naja azzurrite |
|
|
inserita il 25/01/2008 23:40:19
- lo sapevo cilli che fumavi..non so perchè...nettuno so che è collegato al gas, al fumo, a volte anche droghe.
Mio marito con nett cong sole è un fumatore incallito(di pipa) io con nett in bilancia sull'asc. fumo passivamente tramite lui ::okok::(bilancia tramite lui)
Mio figlio nel settore della madre ha nettuno(madre fumata)
Non parliamo poi di naja che non so dove abbia nett ..ma sicuramente è dominante.
|
miella |
|
|
inserita il 25/01/2008 23:44:40
- la papessa è l'antro ...e i suoi adepti...diversi...hanno affrontato l'arcano 20 il giudizio facendo piazza pulita di "maschere"qui ognuno è se steso ed emerge col suo stile..pur con spirito dettata da papessa che è da casa ii ..il rispetto di sè e degli altri..
il matto è l'osare..il mettersi in gioco ...siamo come adolescenti con quel fardello sulle spalle e ci mettiano in gioco senza timore... :star:
bea a te la papessa invece chiede di dare una revisione al metodo di studio....e la rsposta è il matro."vai"...e non cercare complicazioni..non spezzettare..guarda l'intero poi le singole parti...e fai piazza pulita di chi(dentro di te)ostacola un processo...Arcano 20
|
cilli-antro-bea |
|
|
inserita il 25/01/2008 23:44:44
- perchè 2- 20- 0 ? io vedo 20 e 0
giudizio e matto
C'è una chiamata per tutti noi:libertà, avventura, vivere alla giornata, seguire l'istinto....Stasera si va...
|
xbea |
|
|
inserita il 25/01/2008 23:44:46
- perchè 2- 20- 0 ? io vedo 20 e 0
giudizio e matto
C'è una chiamata per tutti noi:libertà, avventura, vivere alla giornata, seguire l'istinto....Stasera si va...
|
xbea |
|
|
inserita il 25/01/2008 23:44:59
- CILLI
CAMEL SUPER LIGHT....forse esagero nella leggerezza tollerante...il mondo è crudo e un pò ignorante...ma io non voglio combattere come loro..voglio che loro combattano al meglio di loro stessi
una domanda mi sono sempre fatta:
quando amiamo desideriamo il meglio di una persona ma,senza saperlo,facciamo di tutto per tirargli fuori il peggio....quando anni fa mi sono resa conto di questo ...mi stavo avvicinando alla naja-azzurrite....il mondo è ingrato ma io me ne frego e combatto..poi ho la vasca grande e faccio il bagno con gli dei
|
Naja azzurrite Xcilli |
|
|
inserita il 25/01/2008 23:49:04
- mò rileggo meglio.ma rispondo a mirella...non ho mai fumato...e mannaggia a me ho cominciato dieci anni fa,,,con calma guardero il transito
ho nettuno in bilancia7à che stende trigoni a mani basse.....ma non so se i miei pianeti lo ascoltano...
|
naja azzurrite X MIRELLA |
|
|
inserita il 25/01/2008 23:53:21
- un appello all'antro
MA QUANDO ARRIVIAMO AL 2008
ci fermiamo
o
cominciamo " il viaggio nella fantascienza astrologiaca e dintorni"???????????????????
|
naja APPELLO APOCALITTICO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: