- carissima Alessandra ..che piacere leggerti qui ..
in numerosi post che abbiamo condiviso ti chiedevo di raggiungerci...
nell'"antro"...che ahimè ...non è a numero chiuso...anzi mai vorrei....
torno da un viaggio ...e il vero viaggio è proprio il poter condividere percorso con compagni che si aggiungono...
Considera l'antro una grande barca..C'E'..SPAZIO per te ..e per il soffio che puoi portare ...
poi ..tu..
...è bello avere una "fauna zodiacale" che già il sole indica ma anche la nostra storia personale che è poi il nostro radix .....
quindi ritieniti la BENVENUTA FRA NOI...
qui ci confrontiamo e -lo sai -di tutto ..ciò che le discipline simboliche ci fanno "annusare"(uso un termine di naja e a lei sorrido)..a te non manca il fiuto lunare .....cara amica luna capricorno.....
ho estratto un arcano per te..
la RUOTA DELLA FORTUNA...10
io chiudo gli occhi e vago...
è un arcano legato al destino a ciò che gli eventi possono far credere che certi fatti debbano accadere...ed è vero non perchè ci sia un disegno ma perchè nell'altalena della vita paragonabile a una giostra esistono occasioni da prendere al volo in un certo senso ma che tu decidi....è tuo il momento quando ti aggrappi a una scelta piuttosto che a un'altra..
Ho la sensazione nitida che qualcosa stai afferrando ...qualche idea che proprio il transito particolare di cui hai parlato potrebbe essere di svolta per te e per chi ti circonda..
credo si tratti di un riscatto per te stessa .in un contesto comunque dolce del tuo tram tram quotidiano.....accarezzerai un sogno e prenderai l'occasione al volo perchè si realizzi...
perchè ........alla fine è una risposta alla tua speranza....
FALCE DI LUNA....................