____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/12/2007 13:43:41
- a stasera amici..buon pomeriggio a tutti....io ci sarò..tardi o presto cominciate confronti....in una mattina ho sbrigato pratiche burocratiche..porto ora mia figlia da dentista..domani parte..necessario noin avere problemi..all'estero....
|
cilli-antro... |
|
|
inserita il 27/12/2007 16:31:48
- cari amici,
stasera avro' qui con me Bruna e Arcangelo e magari ci colleghiamo per un saluto.
Buon pomeriggio a tutti.
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/12/2007 22:51:48
- Ciao Cilli, Lidia, Arcangelo e tutti (tanti tanti)sono entrata nella discussione circa 80 pagine fa e poi ho subito un blackout teconolgico che mi ha tenuta lontana da internet...rilancio il mio tema 13-12-71 ore 9.55 Avezzano...Appassionata e con buone capacità di analisi sia con i tarocchi che con l'astrologia (il mio primo amore) ma aihmè nn mi fido delle mie capacità ed esprimo meno di quant potrei in realtà. Come lavorare sui miei pianeti per credere di più nelle mie doti? Una mia amica molto molto brava ma che ho perso di vista mi disse che avrei affinato la mia sensitività quando nella mia vita si sarebbe verificata l'occasione di vivere vicino all'acqua (pozzo, stagno, lago, fiume...) prevedendo che nella mia vita c sarebbe stato questo trasferimento (ora neanche ipotizzabile)
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 27/12/2007 23:15:05
- mi è partito l'invio prima di aver concluso...Volevo chiarire che la mia amica non ebbe mai tempo per dirmi quando si sarebbe verificato questo trasloco ma a mio avviso e solo per via di mie sensazioni sento che gli anni in cui questo potrebbe verificarsi non sono lontani..ma vedremo! Intanto sento di me fremere tante "energie" che devo solo imparare a sentire al meglio.....e allora credo che sia anche questione di qualche transito o progressione particolare che mi possono aiutare a sviscerare queste mie potenzialità. Un saluto a tutti, buonanotte....un abbraccio per Cilli. A presto (connessione tecnologica permettendo)
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 27/12/2007 23:20:46
- ciao e ben tornata tra noi...ho letto ciò che dici di amica cara...acqua...trasferimento ..e legame con nascita di doti di veggenza..Purtroppo per q
|
cilli-luckij13 |
|
|
inserita il 27/12/2007 23:31:26
- ciao e ben tornata tra noi...
ciò che posso dirti in relazione ad accenni di "profezie" di tua cara amica..è che con un senso di realismo le doti di veggenza..di sensitività e di amore per discipline lontane non si acquisiscono per un trasferimento..Questo potrebbe capitare nella tua vita se lo vuoi e per tua scelta..come se vuoi puoi coltivare le doti che senti di avere e che se esistono sono indipendenti dalla posizione geografica..in cui una persona risiede..Certo..capisco l'effetto romantico che quella profezia abbia lasciato in te..ma ...ma..ma...
Per una connotazione astrologica ...di doti anche tu potresti andare alla ricerca..i pianeti interessati sono la luna..nettuno..tu hai una luna in casa 9
in scorpione ma nel tuo radix viaggia isolata e un nettuno in casa 10 in sagittarioin opposizione a urano..e dagli aspetti sei uraniana..Alcuni più esperti di me ti potrebbero dire di transiti particolari per cogliere la "veggenza"io a questo credo poco....perchè non esiste il momento...e aspettare il momento giusto....devi credere!!!!a presto cara
|
cilli-luckij13 |
|
|
inserita il 27/12/2007 23:36:15
-
chissà che luce lì stasera
a voi tre un saluto e date una voce all'antro fatato....?o un pò dei vostri raggi? ::ok::
Cilli
|
cilli-lidia-arcangelo |
|
|
inserita il 27/12/2007 23:49:00
- il post per luckj13 mi è partito prima ....
poi riscritto
|
cilli-tutti |
|
|
inserita il 27/12/2007 23:55:37
- Grazie per l'immediata accoglienza...forse non sono stata chiara...con la mia amica, che era bravissima con astrologia ed oroscopi, io avevo iniziato ad approfondire ma capiva le mie incertezze ma mi disse anche di stare tranquilla perchè proprio dal mio ororscopo e dai tarocchi lei vedeva un trasferimento e (evidentemente legato ad una vita più tranquilla) l'emergere delle mie capacità sensoriali...purtroppo la mia amica decise di punto in bianco di cambiare continente e così....grazie Cilli...intanto ora chiudo che domattina la sveglia suona molto molto presto ma domani sera.......Un abbraccio (P.S. I miei nettuno-Urano non sono opposti ne quadrati...mi pare che siano sestili e poi ho quella 8 casa con urano e plutone...)
|
Lucky13xCilli |
|
|
inserita il 28/12/2007 00:04:11
|
Lucky13 |
|
|
|
|
|