____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2008 01:42:01
- cambio allora, non c'è problema...
mi acquieto col girasole
sono d'accordo cmq con mirella, ogni tanto ci vorrebbe un argomento di condivisione astrologico...sono tutt'orecchi credetemi
sto notando anche che (era inevitabile) con la maggiore affluenza nel forum vi sono tantissime discussioni nuove ogni giorno, e ineluttabilmente molte nuove si spengono dopo poco...
questo antro forse ha la possibilità di portare avanti una questione e di sviscerarla e approfondirla, tra di noi, messi d'accordo su un argomento..
elfo con girasole sul cappello-arcangelo
|
arcangelo |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:44:05
- cara nunzy,
ciao sono carmen, scelgo l'iris mentre cilli dice perche' non posso avere lo stesso fiore di mio figlio???????????
Il gelsomino lunare è una mia creatura e di conseguenza scelta dal cucciolo... se proprio deve scegliere altro opta per il girasole...
|
cilii-nunzy |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:44:40
-
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:47:23
- stanotte pensiamo a domanda da porre..la befana ci illuminerà
|
mirella x arc e tutti |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:49:26
- Adoro i fiori...come si fa a scegliere sono andata nel pallone....ho ripreso il mio libricino con tutti i fiori....Giglio Ok? Evviva le certezze! Giglio....Grazie...Cilli-Arcangelo notato come vi somigliate anche con i fiori di ripiego?!!!
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:50:03
- viola/pianeta venere...
unire la magia di un fiore che si espande,e che porta il colore del dubbio, dice a questa novella befana di portare in questo anno buone nuove proprio dove lei risiede..in 7a...
più semplicemente..lo sforzo è di concentrare le tue energie nell'ampliare le tue conoscenze..nuove relazioni...e chissà..nuovo amore...o reinnamoramento
|
nunzy per mirella |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:53:14
- che figata! quest'anno per onorare il fiore mi vestirò sempre di viola!
|
mirellaxnunzy |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:56:33
- girasole-luminare,sole
....direi che si spiega da sola...
caro arcangelo non c'è che dire..
il nostro caro elfo dovrà onorare il nostro pianeta e portare alla luce tutte le verità..noi creature di nebbia..viviamo nella notte...a te viene dato il giorno..e la capacità di orientarti dove il luminare deciderà di portarti
giallo..luce..
é un grande anno per te arcangelo...
non sprecare tempo in dubbi...
|
nunzy-arcangelo |
|
|
inserita il 06/01/2008 02:00:24
|
cilli-arcangelo----- |
|
|
inserita il 06/01/2008 02:03:51
- non mi sembra quasi vero...
girasole..come cilli
ma mamma..ci mettiamo sempre d'accordo su quello che dobbiamo scegliere
come un filo immateriale....
o una semplice coincidenza?
spero di onorare questo anno ispirato dal girasole cara nunzy..grazie per l'interpretazione, è ispiratore sentirsi spiegarsi le cose
|
arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: