- vpglio partecipare con voi la richezza di questa cena di compleanno per silvana..mia maestra e amica da 26 anni..
17 invitati..tutti con qualcosa in comune che poi viene trasmessa in energia sottile che passa attraverso gli interessi in comune o le cose che si fanno..
dalla meditazione all'astrologia,.da esoterismo simbolico in carte a pietre..da reikj a shatzu ..a massaggi ayurvedici ..riflessologia plantare..
le pietr..silvana ha omaggiato un gioco con carte diverse dalle mie 50 pietr e 5 elementi..interessante che oltre gli elementi aria..acaua ..etc..uno in più che li racchiude tutti..come l'arcano 21 dei tarocchi ..il mondo
eccop io non ho scelto una opietra..ma un elemento...il vento..mercurio..il pensiero e il terzo occhio...
Vi ho pensato molto..avrei voluto un allargamento dell'antro istantaneo..perchè una invitata carla che ha un'associazione tipo quella di mirella sta facendo un lavoro sull'astrologia prenatale abbinata a oracolo del paracelso cjhe per altro non ha ma che io ho..in negozio....
poi confronti..temi..segni...insomma mi sembrava di essere qui.....e qui ero comunque..IL VENTO...un mercurio col soffio di urano..