- VI LANCIO UN GIOCO_SFIDA a favore dell'antro:
perchè ciascuno non si impegna a raccontare il suo simbolo-pianeta che nell'antro rappresenta-per scelta dell'ORACOLO
E' un modo molto interessante per studiare i simboli ma mettendoli in relazione ai contesti..che per ns tn siamo noi e qui è per antro..
CREDETEMI E' UN ESERCIZIO IMPORTANTE:::UNA VERA SVOLTA PER L'ANTRO..ma non serve sapere..serve essere sinceri e buttarsi...chiudere gli occhi e pensare che se ti butti tu "simbolo pincopallo" noi tutti siamo lì a prenderti...
UN SALTO SIMBOLICO CON LA RETE AFFETTIVA DELL'ANTRO E' UN OCCASIONE UNICA...se la sprechiamo...siamo....allacciati a stringhe inutili...qui,nell'antro, si soccorre pure chi "UCCIDE" e con amore e se allora il CORAGGIO SUPPORTATO DALL'AMORE ANTRO non si trova qui,,,nella vita la rete non c'è
questa è UNA PALESTRA D'AMORE
quindi non accetto chi dice : "ah io devoi fare,,io non so,io sono poco competente...
QUI nell'antro..non si misurano MERITI ma ci si scambiano CON FIDUCIA BATTITI DEI NOSTRI CUORI
VI prego rispondetemi..perchè io sono triste nel vedere qui,nell'antro,tante scuse "NON DAVVERO SINCERE"(ma con voi stessi per primi) che vi ESENTA NO DALL'ESSERCI
Ps: ovviamente non è una questione di tempo o giorni....ma di VERA INTENSITA' PERSONALE
Facciamo Astrologia Umanistica per toglierci le maschere e invece...con l'astrologia umanistica ce ne mettiamo delle nuove????
UN PARADOSSO dannoso..credetemi..bacietti--e Marte si calma...ma mio compito ETICO E SIMBOLICO era dirigere i ns sforzi individuali ..io ci ho provato..ma ci ho messo anche la luna..che vi vuole molto bene e sà quannto VOI siete importanti...COMUNQUE