- È una favola quella che vi racconto con i tarocchi degli gnomi…
Sono buffi…danno un non so che di allegria ..hanno un viaggio da percorrere ma la loro premessa …” ciascuno ha la strada che porta a Ketra(il mondo perfetto)ma non è con i piedi che si raggiunge”
Nel viaggio il matto che è cilli ..è lo gnomo perso nei suoi sogni e nei suoi pensieri in uno stato di….curiosità decide di esplorare e di cercare amici…
Incontra….
arcy ,…..chi sei? Chiede sichen
“sono il re degli gnomi-l’arcano 4 mi chiamo detlev e sto cercando di addolcirmi perché il mio aspetto incute timore anche alla fanciulla che vorrei avvicinare e coccolare..”e sichen sbalordito dicembre”ma che imperatore sei?...ragazzo devi farne di strada ….intanto io penso..
….LA FORZA CHE VIENE DALLA MENTE _si scrive sichen…sul notes
E va….
Ecco lucki chi sei?”sono tecla l’eremita arcano 9…sono in esilio …in piena solitudine e ….
Sichen era estasiatoooooooooooooo
LA FORZA CHE VIENE DALLA MEDITAZIONE…………
E va
Ecco lidia –chi sei?sono la papessa beteil…..questa signora delle fate appparve a sichen nel delirio della febbre senza che lui potesse capire se era reale o una visione ..ma gli insegnò tante cose e le leggeva dal suo grande libro….
LA FORZA CHE VIENE DALLA CONOSCENZA….
E va…..
Ecco rossella chi sei?
Sono la forza arcano 11 e mi chiamo kaitavranos …-.sichen tremava -ma la forza gli pose un tranello per saggiare la pasta del matto..che si calò …doveva,,….affrontò un mostro e lo sconfisse
LA FORZA CHE VIENE DAL CORAGGIO
E va
Ecco naja –chi sei?sono la ruota sono l’arcano 10 jundin ..sichen era estasiato dall’armonia-tutte le cose sono connesse con il movimento universale della vita ………
LA FORZA DI ESSERE PARTE DEL TUTTO
E va
Ecco bea-chi sei? Sono ur gli amanti arcano 6 ..la più bella la principessa agli occhi di sichen –il matto che si frappose tra la spada del suo promesso e il corpo del suo amato……
LA FORZA DELLA SCELTA
E va
Ecco mirella –chi sei ?il sole arcano 19 quin i caldi raggi del sole risvegliarono sichen dal
sogno…
LA FORZA DELLA REALTA’
Dopo tantissimi giorni ….tutti si ritrovarono a esir il mondo…..che contiene tutti noi..
LA FORZA DELLA COMPLETEZZA………….