____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/02/2008 00:57:16
- tesoro perdonami ma non ho resistito a rispondere a post paola ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_confuso.gif) dove chiede tuoi dati... ::saint::
sono il diavolo....e ho marte in scorpione
giustizia e fuoco puro..il mio diavolo è così
|
cilli-nunzy |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:58:07
- arcangelo sempre a bere bere idee..che bello che sei...hai una gra voglia di fare...quel mio spunto buttato lì è in verità una cosa abbastanza elaborata da me attraverso le lezioni di Lidia....troviamo un momento per parlarne tutti insieme meglio...poi possiamo proprlo come spazio....ma deve essere molto ben articolato...qui la nebbia abbonda e rischia di intirizzirci le ossa-saturno...
beh allora giada e azzurrite= ?????? cilli
lucky nunzy....ma cilli ci presti il tuo tappeto nuvola ...anche noi vogliamo correre giù dalla collina...ma tu sul tappeto hai fatto accomodare anche il diavolo''
e che hai fatto''lo hai legato,imbavagliato,baciato a mozzafiato per tutto il viaggio perchè non facesse danni,,,che''' racconta
|
naja |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:00:27
- anche io ho letto i post di paola, sa solo dire "i tuoi dati dove sono? i tuoi dati dove sono?" mi ha fatto venire in ,per paragone, un poveretto (di testa)che sta dalle mie parti che si aggira sempre in centro tra la piazza e le strade li intorno e alle persone di passaggio, a quelle ferme davanti ai caffè o vetrine lui si avvicina e dice "mi dai cento lire? mi dai cento lire? mi dai cento lire?" (se paola leggesse questo paragone!!!)
|
Lucky13-Nunzy |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:03:12
- ...siamo troppo in gamba..!!!
comincio a vedere doppio..accidenti sono proprio a pezzi!!!!
Carmen
grazie..
|
nunzy cilli-antro-carmen |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:04:40
|
cilli-tutti |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:04:52
- cara naja qui ho da impegnare saturno, di transito mi fa una quadrupla quadratura
rischio di prendere l'artrite..quando vogliamo STRUTTURARE qualcosa ci metto il mio..che a pensare a navate e ad assi, costruzioni gli viene l'acquolina in bocca..
|
arcangelo x VAMPiretta naja |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:10:41
- CILLY...grazie invece di averlo fatto..
perchè ho percepito l'appartenenza a questo gruppo...NON VIRTUALE..MA REALE DI UNA CONSISTENZA ETICA E MORALE CHE CI ACCOMUNA E CI FARA' ANDARE LIONTANO(NELL'AMORE)
LUCKY..GRAZIE...PER TE LE STESSE PAROLE
|
nunzy -cilli-lucky |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:11:04
- Amichi...le altre fatine sono andate...io sono con voi anche per seguire appoggiare vostre proposte, sono qui per imparare. Arcy, Naja andate a pag 150 per vedere se ho veramente capito la lezione di Cilli su Plutone...avevo lancaiato a lei quesito ma la baraonda di babi ha distratto la mira delle frecce questa sera....ESSù....ditemi se vado in seconda elementare!!!!
|
Lucky13-Arcy-Naja |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:12:18
- mamma ma le leggi di sincronicità di Pauli funzionano a dovere cmq..
dev'essere una funzione che prende sempre quella luna in capricorno nello stesso momento..scriviamo spesso nello stesso minuto preciso :D
Notte a
Bèrghem de ùra e bèrghem de Hòòta
ps. forse venerdì vado da zia a bs ti scrivo una mail
|
arcangelo x cilli mamma |
|
|
inserita il 07/02/2008 01:15:10
|
nunzy -antro |
|
|