- Dunque..domanda impegnativa..proviamo un pò.
Nettuno è opposto a tutto ciò che è ciclo, può essere dappertutto, trascende: tuttavia se la persona non ha un'identità forte, un suo arroccamento che gli permette di non perdersi, il suo filo di arianna, il nettuno amplificherà al massimo Giove, lo vivrà come un viaggio interiore nel quale però il rischio è lo smarrimento di sè; ci può anzi essere questa magnificazione sia nel senso nettuniano (si diventa eremiti o uomini di alto spirito, non proprio attaccati alla realtà e quindi un pò alienati) oppure si ricerca voracemente in senso gioviano, interessandosi a tutto ciò che è fede, realtà spirituale, perdendosi a volte nella hubris e nell'espansione di sè, inglobando tutto.
Senza raggiungere paragoni così incontrollati, più spesso significa un BISOGNO di trascendenza che parte direttamente dalla FEDE che si ha nel più grande. Tale contatto privilegiato col proprio Sè interiore rappresenta un ponte di comunicazione dove ci si crede davvero parte di un tutto. è davvero un aspetto magnifico perchè dà l'entusiasmo nel sentirsi parte di qualcosa di unico, sacro, e può dare anche una visione sia introversa e spirituale mista anche ad una fiducia presente negli avvenimenti esterni: si pratica la spiritualità e la filosofia nel mondo esterno, si tende a sottilizzare in un mondo più esteso ciò che succede.
Spero di aver risposto in parte, gemello oggi col mal di stomaco
Cilli che data diamo? Prima di settembre hai in programma viaggi nel centronord? ci mettiamo d'accordo per maxioracoli..vedrai che energia che salta fuori. Ogni volta da cilli ancora prima di arrivare sono carico da far funzionare una batteria della macchina