- io ho vissuto storie d'amoreIMPORTANTI in cui penso -come VOI-ho CONFUSO la luna con VENERE----Uranietto m,io miha maledetto o forse concesso la libertà da un matrimonio istituzionale ma CREDETEMI viverselo SENZA BOLLI può essere ancora più FORTE...
ma...a prescindere da...io credo che
in una relazione che è re-ligere uguale unire i contrari chi gioca il ruolo primario è VENERE-quellìaria che sa FARE RESOPIRARE IL DIVERSO DA NOI--..è che INVECE-noi.INTIMAMENTE-cerchiamo VENERE ATTRAVERSO LA LUNA----
non abbiamo mai davvero capito che
relazione è ANCHE svincolo emotivo da
mamma ipotetica o per bisogni inconsci
papà per supremaziace affermazionew che -spesso si tramuta in "nascondere a noi stesse valori di tenerezza"
insomma io credo che
LA LUNA viene prima per noi nel ns attaccamento al vivre
poi è NECESSARIA VENERE svincolata dalla luna...e qui la maggior parte di noi ha fallito
poerchè??
cara Ross....vebnere è vanitosa quando sente inb oericolo il fatti di essere stimata...e cpopre cobn la vanità il NON ASCEGKIERE DAVVERO....e lì si infila la luna infida a dare mano a unORGOGLIO che è tutto al femminile di LUNA E VENERE CHE LAVORANO MALE...
petr scegkiere-che è ciò che ama venere-bisogna che la luna collabori con il sole...venere solo con la luna è un disastro....
venere devestimarci ed autostimarci perchè SENTE CHE NOI SFRUTTIAMO LE NS RISORSE...in 2à...dove appare giove e quel femminile che è X e non la luna-----venere parlerà con la luna quando noi la avremo omnorata in 7à----VENERE LOTTA AMICHEVOLMENTE E FECONDAMENTE CON LA LUNA----lei-venere ostacola l'ombra della luna-fusione-bisogno e LA LUNA lotta con VENERE per insegnale l'0EMOPATIA..il coniugare.....
ma nel ns percorso umano PRIMA DEVE VINCERE VENERE per poi SAPERE ASCOLTARE LA LUNA VERA....
e aihimè OGGI è un mondo TUTTO CONTRO VENERE...e a volte MISSIONARIO VERSO LA LUNA---non capendo cheùferisce VENERE
e quella che "fa da missionario verso"..èla LUNA più DEBOLE....e auto casteante per noi donne e NON FECONDA per gli uomini-----
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/cancro.gif)
tornato