- Ross ti ho letto stamattina e ho pensato tutto il giorno al tuo ultimo post.
Io mi permetto di risponderti e scriverti perchè tu ti stai aprendo io spero tanto che questo ti aiuti a conquistare la tranquillità che meriti.
Nel tuo post c'è una cosa che mi ha colpito: quando hai scritto -...se mai lei mi chiedesse chi è l'altra parte....-
Ross nell'immediatezza dela lettura mi è venuto da chiedermi: ma come è possibile che Rossella non prende in considerazione la possibilità che sua figlia sappia come sono andate le cose? e perchè un giorno di punto in bianco sus figlia dovrebbe chiederle questo? ha 22 anni, tu credi che non se la sa già fatta questa domanda e nel caso che si sia già posta questa domanda escludi che sia andata altrove a cercare la risposta?
Tua figlia è una persona equilibrata e solare, si vede dal tema, si legge dalle tue parole e si vede dal suo sguardo (foto)..
Rossella probabilmente sbaglio ma io credo che il tabù del padre è un tuo tabù, non il suo...lei io credo che lo abbia risolto (sapendo e cercando o soltanto accettando la realtà, non posso dirlo)..e lei non te ne ha parlato nè te ne parlerà finchè sentirà che è un tuo tabù....
Pensiamo di essere noi genitori -sensitivi- delle emozioni dei nostri figli...ma ci dimentichiamo che anche i figli hanno quel guizzo ombelicale che permette loro di sentirci oltre...anche oltre di come noi genitori vorremmo....
La tua domanda da 1 milione di dollari: per me difficile trovare un spunto nel tema in riferimento a questo...e mi permetto chiederti: è improbabile che tu trovi sola la risposta in base ad indizi fisici..tratti somatici..
mi è venuta in mente una cosa, forse una stupidaggine..quale frequenza c'è nella tua famiglia che il figlio ha l'ascendente di uno dei genitori?
io, mio fratello e mia sorella per esempio abbiamo ascendente mio padre.
Un mio amico ha ascendente segno del padre, una mia amica ha uno stellium forte nel segno del padre che lei adora..
Con affetto