- cara ross......ciaooooo
la terra è...all'origine..la grande madre e.....di sguincio raccoglie in sè i vari elementi.....tocca a noi OGGI..uomini "moderni" decifrarli....quindi di prati ce ne sono
mi intriga un tuo rx ,,,giove nettuno in 12à sagittario-----e Venere in pesci 3à casa.....
trovo questo ..per metafora....e se dovessi descriverlo architettonicamente...e in fondo cosa ci intriga se non i TETTI SPIOVENTI DEL CIELO SU DI NOI........beh...mi intriga la sensazione che la tua PALAFITTA su cui hai collocato Venere...e proprio nel mondo tuo più vicino..3à casa...sia a suo modo un osare e un recedere..un volere e un non sapere COME?...e i pesci certo fantastici nel loro idealismo...trovano difficoltà a farlo capire al mondo vicino
e come per una simmetria astrologica
in 12à metti giove e nettuno..belliiii...sono nella casa dove POTREBBERO DARE IL MEGLIO DI SE'-noi stessi....ma.....serve loro conforto
dalla palafitta-VENERE
e dalla tua luna....
VENERE però che ha costruito la sua POLIS famigliare.....perchè su una palafitta.?????..e se simbolicamente la palafitta è ciò che di più bello potrebbe arrivare al tuo giove-nettuno....
tu devi farla gridare....VEnere deve essere non...silente.....ma forte e seducente nel VALORIZZARE LA SUA PALAFITTA....
una domanda:
questo tuo sogno di palafitta...te lo senti dentro e con la voglia di dirlo a chi ami???
e se sì....
hai mai provato davvero a farlo????
ma forse...e scusa..una domanda ancora prima: tu che immagini per palafitta?? che ti evoca-risuona dentro????
è su quella palafitta che forse "saprai DANZARE" le tue musiche migliori...e forse anche CANTARE....e la voce-la gola....è Giove ,che non vede lìora di portarti in 12à ed esprimersi perchè solo con lui-giove poi....nettuno ti AIUTA A CREARE....
scusa se....questo mi sentivo...
una donna selvaggia che deve rivendicare in modo CONSAPEVOLE la sua PALAFITTA....la devi fare amare a chi ti ama....la devi condividere per arrivare in 12à...dove hai due pianeti splendidi.....il tuo vero fulcro
bacietti e
come dice battissti
"prendila così...non possiamo farne un drammaaa..etc etc"