-
Io ci sono ancora.. anche se non presente.. Mi mancate molto ma le mie energie sono molto altalenanti.. Credo però di essere quasi al termine della mia trasformazione.. Cilli, ti ricordi? Il mio arcano dell'anno era LA MORTE.. trasformazione, rinascita.. mai arcano fu più adatto in questo momento..
::saint:: Nettuno mi quadra Giove ora.. e sta stravolgendo tutta la mia filosofia di vita.. Ormai la gente intorno dice che vivo in un mondo tutto mio, che sono un extraterrestre!!
Ma lasciamoli parlare!! E' da tanto tempo che manco dall'antro, quante lezioni mi ha dato Saturno ma quanta consapevolezza in più ho acquisito!! E non ho ancora finito..
Tornerò, se ancora mi vorrete.. ma lo farò quando diventerò farfalla.. con le alette belle variopinte e luminose.. darò il mio contributo qui per quel che potrò... e sarà col cuore..
Vi voglio bene.. ::saint::
Un abbraccio a tutti, nuovi e vecchi viandanti
P.S. Cilli, la tartaruga come animaletto non mi piace.. Che ne diresti se fossi un bel gattone? Mi ci sento più nella pelle...
Sdrammatizzo, chiaramente.. Per fortuna l'antro non è stato contaminato dalle persone poco educate del forum..
Bacetti.