____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/03/2008 00:37:57
- visto che gli occhi parlano io non tolgo mai occhiali ma sicuramente non ci vado più..
Una mia conoscente è andata da astrolog(dice) e questi 8 anni fa le dice che il marito sarebbe morto giovane:lei che stava divorziando ha rinunciato.xdenaro..pochi mesi fa il marito si è ammalato.
Sapendo che studio un pò astrologia voleva conferma da me....ma secondo te possono esistere certe persone?
|
mirella |
|
|
inserita il 07/03/2008 00:41:06
- Mirella...il pescatore...la rete...strumento suo per la caccia...e come tutto rinasce...la donnascheletro che ritrova la carne....
Lo strumento di caccia...e il tuo marte è in pesci...oggi ti deve aiutare...quel racconto favola si sposa con il responso...brrr.e tu come lo vedi?????
|
naja x mirella |
|
|
inserita il 07/03/2008 00:44:12
- cominciamo bene! e già rivedo una vita precedente dove in un campo indiano vennero uccisi miei genitori. io piccola cresco da sola...incazz dura e quando grande uso sortilegi e alchimie con tanto odio e disprezzo
.....mi sa che rimetto
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 07/03/2008 00:46:14
- le coppe per gli indiani d'america sono legati all'acqua...
arcy ha scelto per me l'uno
lo scenario è conturbante..un grande serpente...enorme con faccia visibile e buffa..il cielo nuvoloso di tempesta..nella curva del serpente che gira su se stesso una brocca rovesciata...e acqua che fuoriesce argentea..è come se il serpente custodisse la brocca contento...
il messaggio è intrinseco..il serpente è il creatore delle nuvole .promotore della pioggia....è l'eterno cambiamento ..rinnova la pelle..è colui che conosce il futuro..e sa guuarire se stesso"
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 07/03/2008 00:47:20
- Per Sincronicità...energie sottili di aurea sono già intorno a te...forse...e alcune persone le sentono....questa,scopersi dopo era una famosissima e seria sensitiva a livello mondiale....Sai io non credo ai cialtroni ma credo che IL NOSTRO SENTIRE ancora non sappiamo bene cos'è..è lo stesso discorso che i transiti NON CAUSANO NULLA ma ILLUMINANO QUELLO CHE GIA' E' IN TE...se pensi bene a questo ...un transito in avvicinamento comincia ad illuminare delle cose del tuo inconscio che magari tu puoi anche non vedere mai...ma altri siììper questo serve aiutare molto la nostra Luna....l'acqua non è mollezza ...è sentire se la nobilitiamo...ed è anche crudele.....è la vita primadell'io....
|
naja x mirella |
|
|
inserita il 07/03/2008 00:50:40
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 07/03/2008 00:52:56
- questa energia...và.....
e io vi vedo..poi quando ho letto considerazioni ...
sulla mia carta non ho parole.....!!!!
starei intorno al fuoco con voi....mirella.. il negozio-grotta.... sarà la tua spada.....la caccia...al bene....
|
cilli-antro indiano |
|
|
inserita il 07/03/2008 00:53:34
- cilli ...abbiamo una brocca in comune e mirella...farà le danze con la brocca in testa...da brava bilancia ritrova l'equilibrio DANZANDO CON L'ACQUA IN TESTA
|
naja |
|
|
inserita il 07/03/2008 00:53:54
- cosa dici nell'ultimo post...non ho capito a chi ti rivolgi se parli di me o delle sensitive in generali...c'è qualcosa che comincia a spaventarmi..quel serpentaccio di cilli fa PAVURA veramente
|
mirellaxnaja |
|
|
inserita il 07/03/2008 00:56:43
- io nel 98 sono stata un mese in una riserva indiana sotto la devil tower.. il primo monumento americano...la roccia grattata dall'orso...la terra dei sioux...brrrr
|
naja |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: