- ehi....grazie mirella per pliad...qui a casasi bolle...mi il plaid dà un caldo diverso....meno superficiale...
ciao cilli...io sono stracuriosa...perchè visto Lidia...e le hai fatto il test da strga...e che echi ti ha lasciato...e di NOI...dai confessa...anima pura che piàù pura non si può....che ti ha detto....
Nunzy
plutone in 3à se ha paura ( memore di quello che ha subito) rende pan per focaccia e sbaglia...manipola
brutto quel post...non è da te..e io che ti amo te lo dico.....la risposta poi con la mail ancora..peggio....non era l'impertinenza della richiesta ma il chiedereti di esporti in pubblico la cosa che ...senza troppoa consapevolezza- ti iquietava....e per difendere ....una tua " sacrosanra pausa " .....hai aggredito...dai ::wink::ripesca quella Luna che a testa in già a mangiare radici rischia di strozzarsi...rigirala su quelle belle scarpette rosse che hai lì accanto e ..falla danzare...
non si manipola mai solo gli altri...prima lo si fa sempre a se stessi....BUTTA BUTTA ... anno nuovo....
dottore dice che...dovrei andare in vacanza...poi mi guarda bene e fa.
Ma se le regalo un foglio bianco...lei la sua vacanza se la disegna...questo la medicina non lo prevede....riposo vero...
ma
non sa rispondere...npn potevo dirgli che io mi riposo con voi