- ...BBBBBBBBBOOOOOOOOMMMMMMMMMMM....
...oggi vagavo in vecchi post..antro..WOW........
io..non c'ero ancora....aleggiava nell'aria S.Valentino...
e quante cose...
...Cilli...se vuoi...quando hai voglia mi dici d+ di chakra abbinati a pietre sento che m'affascina e sento bisogno di una mia pietra...grazie...
ho letto degli arcani estratti per San Valentino...fiori e fulmini...che curioso abbinamento...
per naja...con te apetta a pois...quando vuoi...
parliamo di plutone?..nel mio tema fa un solo aspetto di trigono con saturno..tra la 5a e la 9a...tu che hai le antenne dritte e sai cogliere i loro bisbigli...riesci a sentire cosa si sussurano...è vero che si parlano mal volentieri...sono un pò bruti...un pò impettiti...seriosi..diciamo..
poi..mirella...ero in debito di una rispota alla mia bara dirimpettaia
io..ospito urano in bilancia..caro...in 10a..opposto al sole in 4a..le mie amicizie passano tutte nel segno della bilancia...ho anche la cuspide della 11a a rafforzare questo aspetto...tutte le mie amiche storiche sono della bilancia...purtroppo per varie vicende troppo lunghe da raccontare ora...tutte volate via come la vostra aria leggera...non puoi capire quanto questo mi manchi...è il mio alterego..
....poi c'è mia figlia...lei una bilancina ascendente toro...doppiamente venere...
...e poi...Archy...un pensiero...ma dove sei rintanato?
...o forse a caccia dell'gemellina d'anima?...propendo e spero per la seconda...
...lo sò l'ho fatta lunga...sorry
spero ci siate......
baci ross