- Toc..Toc...
D'accordissimo su tutto e in disaccordo su il come facciamo procedere il tutto...spiego meglio....boh...cara Cilli anch'io oggi giornatina plutoniana....però io ribadisco che l'astrologia umanistica che noi amiamo richiede un ns sforzo e con un bacione lo dico anche e soprattutto a Mirella...chi se ne frega di Arabello o pinco o pallo,,,siamo noi che dobbiamo trovare UN CANOVACCIO utile a tutte noi per non cadere in discorsi fumosi e approssimativi....ma se vogliamo fare un TEAM DI STUDIO dobbiamo anche sforzarci...leggere,studiare,spremere le ns meningi e TUTTE LE MENINGI SONO UTILI PURCHé SI SPREMANO CON GENEROSITA'
uno spunto.....confuso e da valutare insieme..perchè ..per fare ordine non proponiamo a Lidia una sezione SIMBOLI E MITO e con ordine partiamo a discuterne
Poi io sono ben contenta di parlare qui di venere e saturno....cominciamo....questa è la ns palestra di allenamento che serve a integrare e far confluire acque più feconde anche ad altre discussioni...
Diamo anche noi dei suggerimenti per come rendere al massimo proficue le discussioni su questo bellissimo sito...
Baci e

mi calmo e sono con voi....vi voglio davvero bene e se mi arrabbio un pò,,,conoscendomi..è,perchè vi sento importanti TUTTE/I davvero,,,,,siamo un antro speciale....nutriamoci qui e diffondiamo la ns solidarietà e conoscenza