-
ANTRO MAGICO e non importa se non ci si ritrova come un tempo..prendiamo atto di questo dell ‘ora e dell’immodificato spirito che ci unisce nel nostro percorso..
ACCIDENTI come inizio di discorso mi sento ……………TRA VOI:……..................
Bella la sensazione
Grazie LUCKY per estrazione e tua interpretazione a pelle ..VALE ECCOME…io non sto a ripetere cosa mi dice la ruota della fortuna mentre invece cercherò di cogliere i momenti propizi che non durano in eterno e soprattutto lasciar andare se il rischio diventa ancora il cronicizzare ……….
Avevo accennato a lucki che mi sarebbe piaciuto andare avanti con nostre ricerche ..i transiti per es ..rispetto all’arcano …………..il GABBIANO che associo ora con spontaneità al mio anno e la tormalina come pietra………..
Rossella eccomi a te allora con l’imperatore che ha avuto già motivo di essere condiviso in laboratorio..Io spero tu ricorda cosa ci eravamo dette allora ..OGGI QUESTO ARCANO HA PER TE UN GRANDE messaggio
L’imperatore al collo ha una grossa collana ed è simbolo di ricchezza ..ma anche di alchimia tra metalli ..e di un progetto a cui l’imperatore guarda ..e se lo visualizzi sai come ..CONSAPEVOLE che il SUO REGNO può ANCHE NON DURARE per sempre..LUI sa già dove rivolgersi e cosa fare se caliamo nel quotidiano l’archetipo
Mi sento di dirti anzi di urlarti che nel tuo caso tu dovrai valutare la tua attività ..e guardare verso orizzonti che ti potrebbero essere di aiuto ma non solo per questioni di sopravvivenza ma per qualcosa che unisce spirito e materia e che l’imperatore mostra con le nozze alchemiche tra metalli (tra l’altro ambite)..
A te ora ..visualizzo vicino un pavone …e il calcedonio..
BUON 2010 …Sarà l’inizio che desideri ..SPALANCA IL CASSETTO DEI DESIDERI CHE CONTANO…
LUCKI ..wou la FORZA ..
Fanciulla e Venere dell’antro ..Quest’anno Il tuo Marte in Pesci lo svegliamo …(scherzo) di getto ti dico che la pietra che ti abbino è SUN STONE (pietra del sole) e un gatto ..
Svolte decisive sul piano affettivo .che dovranno nascere e maturare dentro di te e portele come OBIETTIVO ..per i tuoi bisogni e tenendo ben presente anche quegli degli altri..La forza devi usarla non devi temere se non chiarezza dentro di te che poi sicuramente raccoglierai all’esterno quando i tuoi piani saranno pronti perché sentiti ..sicuri e qundi non più timorosa del seguito…….La pace dentro DI TE ..è ciò che perseguirai nel 2010 mettendocela tutta ….
Per ONORARE L’ANTRO…e perché tutte noi possiamo raggiungere ciò che più desideriamo ..la forza dovrà sostenere anche me e rossella e sarà un bel trio di arcani da tenere sotto controllo e se volete anche con estrazione mensile per controllarci se la risonanza prende strade diverse e ce ne accorgiamo dagli eventi o dai nostri UMORI…
LA FORZA …
…………… Quando nulla più ci sostiene
e il caos d’un mondo ostile
si sgretola nell’inutilità lasciandoci delusi e laceri,
la nostra vera forza, la speranza,
ci incoraggia a combattere e amare.
Quando l’esistenza ci sembra vuota,
un oscuro labirinto senza scopo o causa,
la nostra vera forza, la comprensione,
ci offre il senso e l’intuizione d’un ordine superiore,
l’immagine del volto nascosto.
Quando la dualità ci sovrasta e l’ingiustizia ci ferisce,
quando l’ideale sembra opposto al reale
senza rimedio divisi e inconciliabili,
la nostra vera forza, la fede,
ci mostra l’unità della vita e la fusione d’amore.
Così ad ogni istante, ad ogni respiro,
ad ogni battito del cuore,
la Forza compassionevole vince l’illusione della morte
e il dolore dell’ignorare
portandoci a superare noi stessi,
e nello stagno della nostra piccola percezione
miracolosamente cresce
il loto meraviglioso
della coscienza.
Ehi amiche care credo che i miei propositi anche per L’antro non sono male per il 2010 UNA COLLABORAZIONE a 360° …addirittura prendendo come arcano di una di noi il movente per tenete sotto controllo .i nostri cambiamenti……….
Falce di luna ..arrivata tardi tardi………………..MA CON ARCANI-PIETRE E TOTEM PER NOI….
Sarebbe MERAVIGLIOSO SE CERCHIAMO notizie su totem e pietre per comprenderne il nesso a ciò che ho lanciato a voi dal mio sentire..
UN GRAN BENE MI LEGA e ……………….AUGURI………………………………..
cilli