- stellina carissima..
ho letto d'un fiato il tuo responso e dire che sei veramente eccezionale è poco..
ognuno di noi ha modalità di approccio ai tarocchi-a svelare gli arcani..ma tu hai toccato ataviche paure ...karma da risolvere ..persone che mi amano e che mi aiuteranno in caso di...e poi l'anno della crisi il 2003 ..del quale risento ancora gli echi..
ho sempre considerato la mia attività e come in tutte gettata anima e corpo ..
con urano all'ascendente nel 92 ..ho apero il negozio abbandonando la scuola alla quale non poco ho dedicato..
tanti gli errori da me commessi e forse anche un idealismo di fondo che unito a offuscamento di vedute quando nettuno agisce a senso unico ...mi ha coinvolta in credere anche a favole che con il commercio nulla hanno a che vedere..
s' brava commerciante che con gli occhi sprigiona l'entusiasmo ma poca attenzione al denaro..che oggi invece devo impormi..non come sete ma come giusta metà di una medaglia .
inoltre nominando il 2003-04 gli anni di plutone ..ho toccato il fondo con lui per un mio rinnovamento ma l'onda dello spirituale proprio con quel transito avvenuto al punto che non0stante sia stato sul sole ..e poi su venere ..come ultimo strascico..ha agito nell'inconscio smuovemndo la la mia luna .con emozioni che fluivano e sono poi esplose incensurate nel 2004 compreso il contatto con il dolore della morte di mia figlia che mi aveva stravolto nell'86 ma che non avevo fatto sanguinare .
.precedenti gli anni che chiamo deserto ..in cui piantavo qualcosa per l'oasi che doveva poi nascere..
non solo per rapporti interpersonali e affettivi..ho ancora molto da dare di quell'oasi ..e dei suoi fiori..
grazie davvero..una ventata di rielaborazioni con visualizzazione di arcani..e le stelle mi sono poi amiche..
ti abbraccio cilli