____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/03/2008 23:14:05
- io qui,con due amichette semi-in-coma su divano..forse il fuoco o la cena
io qui.in sella a cavallo..ma che faccio..intanto osservo L'ORMA....mi piace l'orma e anche la sua immobilità ...un cavaliere di eterna gioventù( come dedicato a Lidia)
Volevo rispondere tuo bel post-cilli su mercurio ...ma ho l'interruttore astrologico BLOCCATO VERSO L'ESTERNO..perchè??? eppure è interessante
Quel fim Vogliamo le rose...dovrebbe uscire oggi se ti capita vallo a vedere è davvero bello
Allora.....che faccio....quell'orso mi guarda...io lì in cima al cavallo bianco
|
naja vuole rose e non mimose |
|
|
inserita il 07/03/2008 23:24:33
- che ti dice l'orso che guarda?
l'orso è un animale molto protettivo....
la mamma....ma anche forte..una forza che deve misurare ..controllare..
l'orma..del cavallo..l'orma che parla....
cosa ti dice?
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 07/03/2008 23:29:35
- ehi..naja
blocco astrologico esterno?
perché mai si chiede mercurio.....luna....sioux ?
sai...cara io mi sento senza parole in questi gg..
e ogni tanto anche i brilllanti neuroni puer
vanno in tilt...a me capita raramente ..ma l'orso...mi ha parlato...mi sembra urano che quadra mercurio...e che dal letargo metaforico...compie miracoli
|
cilli-naja-antro rose |
|
|
inserita il 07/03/2008 23:34:56
- ll'orma mi dice: trova un percorso ermetico verso e attraverso questo tuo travaglio della psiche.mi dice che ermes,ma ermes psicopompo,quello della liminalità,mi aiuterà a fare scivolare la mia anima dall'imprigionamento ,l'orma è quando l'anima si risveglia e offre i suoi doni: e la vita viene segnata-L'ORMA dalla inclusione di questi doni in me riscoperti
L'orma è il mio marchio caratteristico, il nucleo della mia unicità
L'orso lo sento un simbolo complesso
|
|
|
inserita il 07/03/2008 23:45:50
- Io oggi un pò comincio a sentire effetti di marte congiunto mio sole/venere...presto raggiungerà urano e mercurio...io poi ho urano congiunto a mercurio in rx...ma ho la bocca tappata...devo stappare..ma poi attenti..perchè il cuore non ha smesso di...e allora se stappo...oceani di bellezze comunicative....è come se dovessi prepararmi ad una grande creazione
Forse L'orso..così grande...con le braccia ...mi invita ad accogliere quello che saprò portargli e allora mi proteggerà...ma l'orso può anche aggredirti???
La devil tower narra di 7 fanciulle che inseguite dall'orso videro spuntare la roccia che si alzò dal terreno e loro si salvarono e le scanalature sulla roccia sono le unghie dell'orso che cantava alla luna tentando di...ma non riuscendo,,,le 7 fanciulle salve....è un posto magnifico...ricordi il film incontri ravvicinati..è lì...
Sai che non ho neppure guardato miei transiti...in APNEA MEDITATIVA
|
|
|
inserita il 07/03/2008 23:53:29
- torno ora da convegno di donne con rose e mimose...se archy non può scegliere cambio io :re di denari
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 07/03/2008 23:55:17
- infatti l'orso ..legato al nord .è un animale totem molto particolare..
è protezione ma anche forza..
i nativi ..fanno riferimento alla forza in un arcano..quando l'orso invade..la forza non è positiva diventa invadenza e non più protezione...diventa forza per dimostrsre superiorità...
|
cilli-naja-sioux |
|
|
inserita il 07/03/2008 23:56:04
- ORSO CILLI....delucidami...."
vorrei danzar con te fra le tue braccia ancor e stringerti sul cuorrrrrrr"
modernariato musicale DE CORE e non sioux ma dolce uguale????
A quando la serata degli " STAPPI" ????
Sta arrivando Archy...lo sento
|
|
|
inserita il 07/03/2008 23:57:14
- Eccomi a vòus (mirella :) stasera ho visto "jumper" al cinema, mi dirai com'è: sai che noi due ci scambiamo pareri cinematografici ^^ a me è piaciuto per effetti speciali ma..per certi aspetti un pò ronzante ma poco efficiente)
a tutte le streghe, metto uno stelo del fiore che immaginate tra l'orecchio e la vostra tempia. che carine che siete! un bacio dal vostro...dal vostro...ragazze che ne dite se ci diamo dei nomi indiani fatti da noi? daidaidaidai è bellissimo!anzi fighissimo come direbbe mirella.
io lo faccio.
fatemi pensare..
|
arcangelo - ruota medicina |
|
|
inserita il 07/03/2008 23:58:46
- ciao..bilancina pettirosso...
a tra poco per te..
mani sulla fronte...e....
no paura..cilli dà solo imput....e spera sempre in positivo
|