- A me se dici quello che pensi non mi perdi anzi MI CONQUISTI....di corsa perchè pc nel giardino d'altri...dopo ti racconto di più....e mi piace questo NOSTRO INCONTRO..cancro -bilancia.....aurora e tramonto rispetto segno e discendente...invertiti,estrovertiti,impazziti,,,in PISTA DA BALLO.....purchè come dici,e io sono felice,LI FACCIAMO CANTARE......io lo so che MI VUOI BENE e ti dico IO ANCHE TE NE VOGLIO TANTO...e quando per un po manchi.....MI MANCHI.....
impareremo INSIEME
bacietti tanti..poi spero il giardino altrui si addormenti e IO mi impossesso pc.....
INTANTO...una cosa da CANCRO.....quelle grotte sono piene di pipistrelli spiritualmente in cerca di.....se metti il cuore rosso del pettirosso in mostra SAR° UN SUCCESSO ANCHE CULTURALE...e poi sei buffa..pensa che apri una LIBRERIA.....sei tu che VUOI NUTRIRE IL MONDO DI CULTURA...e fai BENE,,,,,SE HAI TANTE COSE DA "MASTICARE" sai poi scegliere quelle che meglio si adattano ai tuoi denti e anche quelle che poi NUTRIRANNO il tuo sangue...
OVVIO CHE LE COLICHE SONO SEMPRE IN AGGUATO ma....meglio una colica ogni tanto CHE i crampi allo stomaco per fame
BACI VERI ..per ora tre...mettili tu sui due piatti della bilancia...ovvio che essendo dispari sta ANCORA SBILANCIATA.....