____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/01/2008 22:38:28
- stregacce io conosco un libro "quel fantastico giovedì"che Steimbeick ha scritto per me ..pare che il giovedì sia il giorno dei pazzi....
ma grazie naja--quel pezzo dedicato a mirella per luna...lo sento anche mio ..sono nata di lunedì...luna storta..in bilancia...ora sta anche bene..
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 28/01/2008 22:40:59
- ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/cancro.gif) ..la traformazione..procede..stregaccia..sento...ti sento..dolori in cantina e plutone liberato...
|
cilli-bea.. |
|
|
inserita il 28/01/2008 22:41:21
- x bea ...corso on line c'è lezione luna
mi ingrippo con gli aspetti
x naja ...ripeto mia precedente richiesta,tu avevi dato tuoi dati anagrafici?
stasera mi parli di marte che deve trovare soluzioni...quello non trova neanche la strada x andare a letto!
è un marte moscio, segaiolo, piagnucolone e guerrafondaio, e purtroppo ho solo quello a disposizione(prendo l'arma sfavillante e la faccio vibrare nell'acqua, un vortice si forma e tutto precipita nel fondo marino).....nel fondo in mezzo a cavallucci e stelle marine ritrovo quel sole e quella luna che tutte bagnate non riescono a brillare.
soltanto nettuno potrebbe con il suo tridente riportarle in superfice.
scusate mi sono lasciata prendere la mano
|
mirella |
|
|
inserita il 28/01/2008 22:44:34
- ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/bilancia.gif) ::BIL::ehi pettirosso dolcissimo...la luna in bilancia ....cioè nello stesso segno crea un pò di fastidio..l'ho provato quando era in gemelli..amplifica percezioni ..quelle più irritanti..a me è successo..la luna che ho vissuto meglio è stata quella nel cancro..una certa fluidità..agio...
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 28/01/2008 22:47:58
- Ehiii anche io nata di lunedì....Mia maestra: plutone è nel capricorno...oddio mi ha lasciato....che dolore! e ora guarda male il mio plutone di nascita e lo farà per tanto tanto tempo.....devo tremare? Inoltre manca poco e varcherà la soglia della XII casa........Io streghetta dalle radici spezzate o assenti tanta tanta paura...Uhhmmmm......Cilli perchè sempre grigio....voglio uno sprazzo d'azzurro in un mondo rosa......SALVAGENTE: ho bisogno di un salvagente....anche se il mare è calmo e addirittura sto ancora attraccata al molo sento che ho bisogno di un salvagente!!!!!!!!!
|
Lucky13-Cilli-tutte |
|
|
inserita il 28/01/2008 22:48:02
- io sono nata di giovedì...
quest'anno giove insieme a plutone in 10à mi riempie di freccie....ho provato a fare gugliemo tell con la mela in testa..mi ha detto
" ANTICAA.A.quello già si sa,è gia stato scoperto..."
e ha ricominciato a lanciar freccie.....sono piena di scudi a parare ma lui giove mi sta sulla testa -io sole in 4à lui in 10à -e per vederlo,per capire a cosa mira devo stare a testa in sù...boh....devo capire come fare perche' IO QUEST'ANNO MI DEVO SPOSARE CON GIOVE,,
ah..sapete l'ho scritto in un post,non ricordo a chi,ma per metafora e la risposta è stata
"Davvero,come sono contenta,ti sposi,,"
forse era un ingenuo augurio?????
|
naja col boccone cena in bocca |
|
|
inserita il 28/01/2008 22:49:06
|
Bea x pettirosso |
|
|
inserita il 28/01/2008 22:55:42
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 28/01/2008 22:55:57
- plutone ha lasciato tuo segno ma entra nel tuo ascendente..perchè hai bisogno di salvagente?
plutone in casa 12 è una manna....da lì ripulisce da scorie ..l'ho da tempo in casa 12..il salto in capricorno per me notevole è sulla mia luna e lì in casa 12 c'è giove e venere...l1alleanza tra questi mi serve....
naja...mi serve alleanza per fare da tua testimone di nopzze travestita da zanzara...monella e impertinente..quella che ti ronza a ricordar che sposi quest'anno qualcuno che con giove ha a che fare...
|
cilli-lucky13-naja |
|
|
inserita il 28/01/2008 22:56:06
- Ancora non partecipo ma sono aggiornata sul tuo "pensiero spettinato" anzi sto elaborando pensiero nel mio piccolissimo su saturno tuo e di cilli....PICCOLISSIMO modesto parere.....Mirella dice che non trova i tuoi dati: e ci credo! non li hai mai dati ed io sono impazzita per inquadrarli ma quando hai detto i gradi del tuo satruno....contenta conenta di averti centrato.......A tra poco...una amica mi cerca telefono, appena finito torno.
|
Lucky13- Naja |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: