____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/07/2008 23:50:27
- se ti piace barca a vela,come dicevo prima ti cedo mio marinaio...precedente barca di mio marito era una barca a vela che lui aveva costruito da solo comperando solo guscio e da bravo asc.capricorno con luna in toro marte e venere in vergine aveva fatto un bellissimo veliero:ha le mani d'oro, sa fare tutto.con la barca a vela abbiamo fatto molte traversate in croazia (sempre nelle baie, solo mare e sole) ....il verde ti spariva sicuramente!
|
mirella |
|
|
inserita il 20/07/2008 23:56:58
- va beh...ma se mi cedi "marinaio" per una traversata di isole......Io che ti cedo.....la bilancia ha due piatti ed esige che oscillino in equilibrio
anch'io anni fa,,insieme amici..avevo una goletta tutta di legno "rosso di sera" nome e ho fatto viaggi bellissimi...verso sud eolie,tremiti,pantelleria etc etc.....davvero fantastico per me...che piena d'acqua mi trasformavo in sirena.....
ora,,,,vado in motorino ma......
|
naja tratta con pettirossa |
|
|
inserita il 20/07/2008 23:58:51
- intanto giove di mirella è VERGINE ....
ecco ...con mercurio VERGINE una potenzialità di elemento terra che non perde la TREBISONDA ...in casa 11 ..per di più....
il mercurio di mirella è agli ultimi °qusi in casa 12
mercurio gemelli-3
mercurio cancro-4
giove toro..1 e 3
ho formato una schedina ...sono in delirio stasera ....
|
cilli antro elementi |
|
|
inserita il 21/07/2008 00:04:03
- ehi farfalla e pettirossa
voi credete a sinastrie????
per credere intendo ..usarle?
|
cilli-chiede |
|
|
inserita il 21/07/2008 00:05:52
- cilli il mio tema è carente di acqua...solo marte in pesci e saturno in scorpione...come mai secondo te,sono giorni che sento nell'aria qualcosa di strano, ci sono vibrazioni sottili che mi fanno stare con le antenne alzate...poi con la morte che mi è uscita ....è come se ci fosse qualcuno alle spalle che mi ricorda che devo "morire"...l'altra sera forse era la luna piena..BOOOO
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 21/07/2008 00:07:55
- sinastrie? ho provato diverse volte..ma non trovo molti riscontri. tu le usi molto?
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 21/07/2008 00:11:47
- quello è un tuo incubo ..che da tempo leghi a ..gufo..pipistrelli e ora morte in arcani....
il tuo sentire sottile ..lo sento anche io ..ma è per un risveglio che forse ti fa quasi "suggezione" ...perchè non vuoi crederci ma sei tentata ...e questo crea ..un piccolo allarme da ascoltare e vivere..
anche io ho 2 elementi acqua ...marte e urano...
e poi alla fine ne ho 2 terra giove e luna ..
sono aria pura tra gemelli-bilancia ...
senza considerare asc
chirone
e nodi lunari....
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 21/07/2008 00:14:15
- mai usate ..
per questo chiedevo.......
oggi per la prima volta ho avuto un raptus ..ma è rimasto tale..
era un divagare da lavoro....
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 21/07/2008 00:17:40
- ho lasciato perdere perchè scavavo in passato..
e l'uomo che ha rapito il mio cuore dopo mio marito ..
ha luna e nl in gemelli casa 7 ..col mio marte in scorpione suo asc ..HO CHIUSO .
così ..."dovevamo incontrarci "amen!!!!..
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 21/07/2008 00:22:17
- vi devo salutare presto questa sera poichè sono reduce da notte in bianco:
mio figlio ha festeggiato 16 anni e la notte scorsa ha portato in giardino 40 ragazzi della sua età a dormire in tenda...praticamente hanno trascorso la notte in bianco con urla e risate.
io di riflesso l'ho fatta superbianco!
A proposito..secondo te un uomo cancro,negativamente parlando,si può definire un'infantile, un mammone o uno che ha molto sviluppato la sua parte femminile? capisco che è una domanda stupida, ma mio figlio del cancro ha poco, lo vedo molto più asc.toro.....non fateci caso è il sonno!
|
mirella x cilli e tutti |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: