____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/01/2008 14:12:13
-  buon giorno a tutti
mi son resa conto che il mio marte  1a + urano  5a ha dato al mio ingresso nell'antro un aspetto del tipo "elefantino in negozio di porcellana"....chiedo scusa se involontariamente ho ferito qualcuno non era mia intenzione... a me piace molto scherzare e spero aver modo in futuro di farlo tranquillamente....
A
Cara cilli grazie dellìarcano speriamo in un risveglio di venere+luna in letargo senza conseguenze...
Arcangelo nipotino mio  per ubiguita' ci vogliono anni di attesa...
Sei dolcissimamente nettuniano come mia sensazione...
bacioni a tutte le streghe+nipotino
|
carmen-antro |
|
|
inserita il 14/01/2008 18:10:57
- Mie "amichissime"...aihmè stanotte lavoro. Tra circa un'ora esco.....ed io che volevo conoscere con voi il cavallo di troia illustrato da Naja....intanto penso e rifletto...incamerato tutti i pensieri e elaborazione in corso....Naja: dammi il libretto delle istruzioni. Mi dico che il voler capire, il voler "guarire" è già un iniziare a guarire....e non essere sola ma con voi, in questo cammino, è un propulsore eccezionale...dentro risuona un eco di pace e fiducia....che smorzerà piano piano le mie angoscie più o meno giustificate ma che non devono attecchire e cadenzare il ritmo della mia vita e quindi di ogni singola giornata. Stanotte vi penserò e domani nel pomeriggio appena sveglia tornerò a cercare i vostri sussurri.....Un caloroso abbraccio.
|
Lucky13-antro fatato |
|
|
inserita il 14/01/2008 20:29:26
- oggi dovevo incontrare Lidia x lettura oroscopo...avevo preso appuntamento da 3 mesi...ero piena di aspettative e speravo che incontrandola mi poteva illuminare su tanti dubbi ed avevo tante domande x lei....ma nulla...si è ammalata! che sfiga...un coriandolo x me...le aspettative...ogni volta che desidero tanto una cosa succede qualche imprevisto....come dire: sii paziente,e non cercare all'esterno ciò che devi capire da te!
Va bene così ..e dire che questa settimana avevo la papessa, la chiave per la conoscenza.
|
mirella |
|
|
inserita il 14/01/2008 20:35:40
|
arcangelo x mirella |
|
|
inserita il 14/01/2008 20:49:07
- vorrei veramente aiutarti..ma pur essendo una papessa questa settimana non ho pozione magica....e se non sbaglio tu questa settimana hai giustizia per cui ti consiglio di centrarti e trovare il tuo equilibrio...o no..perchè vuoi essere ovunque, non ti basta con nettuno sull asc dilatarti ovunque tu vada?
Mi piace molto tua profondità, tua grande umanità e mi piacerebbe che tu potessi anche essere soltanto un giovane ragazzo.. di quanti anni?
Sai ti prendo come esempio a mio figlio di 25 anni che pensa a divertirsi, stare con amici e giocare con la vita...vedendo tanta diversità penso:forse tua mamma è stata molto più brava di me...opp semplicemente tu sei tu...l'incarnazione del dalai lama (si scrive così?)un bacione carissimo archy
|
mirellaxarcangelo |
|
|
inserita il 14/01/2008 21:16:09
- ciao mirella..  un piacere rileggerti..mi spiace per inconveniente ..però la papessa serve allora questa settimana...una donna imponente tiene il libro di tutto il sapere sulle ginocchia..Con una mano sembra indicare un punto essenziale del libro,mentre con l'altra sfoglia le pagine ...è seduta e il suo sguardo non è sul testo..va oltre..quando ho estratto quest'arcano per te ho pensato a un significato legato a magia.."con il tempo una donna riflessiva e pacata ti riscalderà"quella donna è l'altra parte di mirella...
arcangelo...il dono dell'ubiquità!!!!!.stanotte eri nei miei sogni...un sogno molto particolare..mia figlia cecilia mi spiegava il tuo t.n ..mi diceva particolari su di te perchè ti conosceva..ma si raccomandava di non svelare il vero motivo di una quadratura
se accendevo pc avrei fatto compagnia a naja ....poi ho deciso di fare il gioco russo..per il loro capodanno..ahimè...acqua e zucchero...sarà mai??
|
cilli-mirella-arcangelo |
|
|
inserita il 14/01/2008 21:28:16
- acqua e zucchero..giusto che sia..ho letto stamane tue indicazioni su tn lucky...sei brava!e lo sapevi...sai in tutto quello che scriveva lucky mi colpiva nel suo tema quel saturno in 4...mancanza di radici..difficoltà a radicarsi e nello stesso tempo diventare dipendenti .
Sentivo lidia che paragonava saturno ad una stampella e dove era situato il pianeta lì ci appoggevamo ad un sostegno non ns. Mi sembrava chiaro da lucky...del resto è sempre chiaro sugli altri.
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 14/01/2008 22:43:08
- no, penso che tu sia stata una brava mamma..le mamme della riviera hanno sempre un nonsochè di corsaiolo e di "on the road" che mi piace molto: figura diversa da ciò che ho vissuto, ma di sicuro ha avuto la sua funzione, se ho scelto questa famiglia. vivo proprio una spaccatura tra socialmente normale e socialmente anormale
cmq anch'io mi diverto eh! anche se forse da qui non traspare..
|
arcangelo x mirella |
|
|
inserita il 14/01/2008 22:45:25
- cecilia si raccomandava di non svelare (a te?)la quadratura del mio tema?
|
arcangelo x cilli |
|
|
inserita il 14/01/2008 22:50:48
- sì il significato di quadratura che lei sapeva interpretare...
|
cilli-arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: